Palermo, aggiornamento da Via Roma: “Il cavallo è in piedi e sta bene” – IL VIDEO

“Il servizio veterinario dell’Asp ha certificato che il cavallo presenta una condizione di serenità – dice l’assessore Ferrandelli – non vi è presenza di sudorazione. Lo zoccolo è provvisto di ferratura antiscivolo con suola di caucciù. frequenza cardiaca e respiratoria nella norma. Si è prescritto a fini cautelativi il rientro in stalla nella giornata odierna al fine di tenerlo sotto osservazione”. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

“Il servizio veterinario dell’Asp ha certificato che il cavallo presenta una condizione di serenità – dice l’assessore Ferrandelli – non vi è presenza di sudorazione. Lo zoccolo è provvisto di ferratura antiscivolo con suola di caucciù. frequenza cardiaca e respiratoria nella norma. Si è prescritto a fini cautelativi il rientro in stalla nella giornata odierna al fine di tenerlo sotto osservazione”. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, aggiornamento da Via Roma: “Il cavallo è in piedi e sta bene” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

“Indietro non si torna, l’Amministrazione comunale è intenzionata ad andare avanti nel percorso di legalità sull’assegnazione degli immobili secondo la lista dell’emergenza abitativa. E, soprattutto, nessun gesto di singoli violenti può intimidire un’istituzione che è determinata nell’andare avanti nel proprio lavoro”. Sono le parole che l’assessore all’Emergenza abitativa, Fabrizio Ferrandelli, affida, poche ore dopo…