Palermo, al Policlinico trattamenti con radiofrequenza per curare le vene varicose

di palermolive.it - 3 anni fa

All’interno dell’Unità Operativa Semplice Dipartimentale di Flebolinfologia dell’AOUP “P. Giaccone” si consolidano i trattamenti con radiofrequenza per le persone affette da varici degli arti inferiori. Si tratta di una tecnica mininvasiva che consente di curare le vene varicose, espressione clinica più frequente dell’insufficienza venosa cronica. Sotto controllo ecografico all’interno della vena malata viene inserito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, al Policlinico trattamenti con radiofrequenza per curare le vene varicose è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Il laboratorio è rivolto a musicisti o anche ad appassionati e curiosi che intendono avvicinarsi allo strumento del tamburello e della tammorra.Sarà la metafora di un viaggio musicale che partendo dalle ballate siciliane (tarantella) giungerà alla tammurriata campana passando per le pizziche…

6 ore fa

Mettere al centro l’uomo che invoca giustizia per sé stesso e per la società a partire dalla sua esperienza di fede. Su questo tema si è sviluppato l’incontro dal titolo “Fides quaerens. Giustizia e fede: l’esperienza del giudice Livatino”. Una tavola rotonda, organizzata dalla Pontificia Facoltà…