Palermo, al Policlinico trattamenti con radiofrequenza per curare le vene varicose

di palermolive.it - 4 anni fa

All’interno dell’Unità Operativa Semplice Dipartimentale di Flebolinfologia dell’AOUP “P. Giaccone” si consolidano i trattamenti con radiofrequenza per le persone affette da varici degli arti inferiori. Si tratta di una tecnica mininvasiva che consente di curare le vene varicose, espressione clinica più frequente dell’insufficienza venosa cronica. Sotto controllo ecografico all’interno della vena malata viene inserito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, al Policlinico trattamenti con radiofrequenza per curare le vene varicose è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

54 minuti fa

La Tirrenia ha annunciato la cancellazione della tratta del traghetto Palermo-Napoli. Una decisione aziendale, un colpo pesante per chi quotidianamente si ritrovava ad usufruire del traghetto. “Mi auguro che la Tirrenia possa tornare sui suoi passi ripristinando la rotta Palermo-Napoli” A dirlo è il sindaco del capoluogo siciliano Roberto Lagalla. “La soppressione di questo…

59 minuti fa

I tornei goliardico-sportivi aperti anche ai docenti e al personale tecnico-amministrativo, si svolgeranno mercoledì 17 dicembre alla Cittadella universitaria, dalle ore 17.00. Bonus aggiuntivo ai Team che includeranno studenti Erasmus+ Dopo la fortunata prima edizione del 2024 che ha riscosso interesse all’interno della comunità universitaria, il CUS Catania, in collaborazione con i rappresentanti degli…