Palermo, Andujar: «Ai playoff può succedere di tutto»

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

Mariano Andujar ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. L’ex portiere del Palermo si è soffermato sull’obiettivo promozione dei rosanero rilasciando le seguenti parole: «Corini è stato il mio capitano. Sarei contento per lui se il Palermo andasse in Serie A. Con me si è comportato benissimo, è stato sempre un grandissimo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Andujar: «Ai playoff può succedere di tutto» è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è sotto indagine anche per falso, come rivelato dai documenti legati all’inchiesta che ha portato agli arresti domiciliari del governatore. Le accuse sono connesse alla gestione delle discariche nella provincia di Savona. Pietro Colucci, un imprenditore operante nel settore dei rifiuti, è indagato per corruzione in…

19 minuti fa

Dalla Cala a Bonagia gli agenti della polizia hanno braccato un’automobilista che a bordo di una Mercedes non si è fermato all’alt. E’ iniziata una corsa nelle strade, durante la quale il guidatore ha speronato quattro volanti. La fuga si è conclusa in via Guido Rossa, nella zona del mercato del Contadino.  L’uomo è…

24 minuti fa

]]> Torna lo spettro di un nuovo sciopero in casa Amat. Dopo le proteste dell’8 gennaio, del 21 febbraio e dell’8 aprile, i sindacalisti dell’azienda di via Roccazzo hanno riavviato la vertenza attraverso i tentativi di conciliazione. Passaggio burocratico richiesto dalla Commissione di Garanzia del Ministero dell’Interno a fine aprile e al quale i…

44 minuti fa

Per festeggiare la festa della mamma i volontari del Movimento per la Vita di Palermo hanno portato un fiore alle neo mamme del Policlinico Giaccone di Palermo. Mentre domani domenica 12 i volontari si recheranno all’ospedale Buccheri La Ferla. Tra i presenti ci sarà il soprano palermitano Felicia Bongiovanni, che da poco ha ricevuto…