Palermo, armi in pugno assaltano distributore di benzina: portato via l’incasso

di gds.it - 2 anni fa

Rapinatori in azione al distributore Eni di via dell’Ermellino a Bonagia a Palermo.Due giovani a volto coperto sono arrivati armati di pistola hanno minacciato i dipendenti e si sono portati via l’incasso. Dopo che i due sono fuggiti i dipendenti hanno chiamato le forze dell’ordine.I carabinieri hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, armi in pugno assaltano distributore di benzina: portato via l’incasso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Lunedì 22 aprile, alle ore 11, partiranno i lavori per la ristrutturazione della masseria Verbumcaudo, nel Palermitano. Si tratta del bene confiscato alla mafia, in territorio di Polizzi Generosa sulle Madonie, acquisito dalla Regione Siciliana e gestito dal 2019 dalla cooperativa sociale madonita “Verbumcaudo”. Saranno presenti il presidente della Regione Renato Schifani e…

21 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Michele Santoro a Palermo. Incontro pubblico con Comizio sabato 20 aprile alle ore 18,30 a Piazza Verdi. Michele Santoro promotore della lista “Pace Terra Dignità” interverrà sui temi dell’attualità politica esprimendo le ragioni del…

26 minuti fa

Diversi cassonetti incendiati nella notte nella zona della stazione centrale e dell’ospedale Policlinico. I cassonetti sono stati bruciati in via Perez, in via Rocco Jemma, in via Maggiore Perni, in via Mongitore, in via D’Ondes Reggio, corso Tukory e in via Manfredi Barone. Ogni volta che i vigili del fuoco spegnevano un rogo poco…