Palermo, arrestati due rapinatori specializzatI negli assalti ai furgoni carichi di sigarette

di gds.it - 1 anno fa

Arrestati due rapinatori specializzati negli assalti ai furgoni carichi di sigarette La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo ha delegato la Squadra Mobile all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di due persone  gravemente sospettate di aver perpetrato – tra il 13 maggio e l’8 settembre scorsi – quattro rapine ai…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, arrestati due rapinatori specializzatI negli assalti ai furgoni carichi di sigarette è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un’autista Amat è stato aggredito la scorsa notte a Palermo. L’episodio si è verificato in piazza Tommaso Natale. Un gruppo di giovani si è avvicinato all’uomo prendendolo a pugni durante la corsa del mezzo. Il dipendente ha quindi allertato i carabinieri, andando in ospedale per farsi medicare. Sull’episodio indagano i carabinieri che hanno acquisito…

12 minuti fa

Il suo capolavoro, il progetto architettonico del teatro Goldoni che, dopo anni di lavori, era stato finalmente riaperto alla città di Livorno il 24 gennaio 2004, alla presenza dell’allora presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi. E a distanza di venti anni, appena tre mesi fa, non era voluto mancare alla serata celebrativa di quell’immenso…

19 minuti fa

Il Palermo tornerà in campo sabato 27 aprile alle ore 16:15 per affrontare la Reggiana nella 35^ giornata del campionato di serie B. Per quanto riguarda DAZN basterà accedere all’app nelle moderne smart tv o collegando Google Chromecast tramite il proprio cellulare al dispositivo televisivo. L’applicazione è presente anche nelle console per videogiochi. Altrimenti,…