Palermo, arriva l’uovo di Pasqua rosanero: caccia agli speciali Golden Ticket per vivere un’esperienza unica – IL VIDEO

Per le nuovissime uova di Pasqua artigianali il Palermo F.C ha attivato una “fabbrica di cioccolato” mai vista prima con degli “aiutanti” d’eccezione: Verre, Marconi e Massolo! Proprio loro, insieme al maestro pasticcere Fabrizio Cannone, hanno nascosto degli speciali “𝗚𝗢𝗟𝗗𝗘𝗡 𝗧𝗜𝗖𝗞𝗘𝗧”

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Per le nuovissime uova di Pasqua artigianali il Palermo F.C ha attivato una “fabbrica di cioccolato” mai vista prima con degli “aiutanti” d’eccezione: Verre, Marconi e Massolo! Proprio loro, insieme al maestro pasticcere Fabrizio Cannone, hanno nascosto degli speciali “𝗚𝗢𝗟𝗗𝗘𝗡 𝗧𝗜𝗖𝗞𝗘𝗧” in 4 uova tra le centinaia in vendita allo store del Palermo. I fortunati che li troveranno potranno vivere un’esperienza unica per veri tifosi rosanero… Guarda!

  • Una partita da superospiti al Barbera con giro degli spogliatoi e catering dedicato (Match Palermo-Benevento in programma il 22 aprile)
  • L’incontro con i giocatori a fine gara, e soprattutto.
  • L’emozione di tirare un rigore sotto la curva nord durante l’intervallo del match indossando una maglia rosanero 😍
  • Per tutti gli altri, la sorpresa dentro l’uovo sarà un gadget ufficiale del Palermo 💗🖤

Via alla caccia all’uovo fortunato, in bocca al lupo!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, arriva l’uovo di Pasqua rosanero: caccia agli speciali Golden Ticket per vivere un’esperienza unica – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Dimitros Sounas, centrocampista dell’Avellino ed ex del Catanzaro, ha analizzato la sconfitta della sua squadra nella gara contro il Catanzaro, ai microfoni di “Prima Tivvù”. «Partita non facile, ci stavamo difendendo bene, ma dobbiamo migliorare con la palla in nostro possesso», ha dichiarato Sounas, evidenziando la difficoltà nel mantenere il possesso e la mancanza…

3 ore fa

Come può il corpo di un uomo restare nascosto per mesi, forse anni, dentro un baule nella casa in cui viveva con la madre e i fratelli? È questa la domanda che scuote Sant’Angelo a Lecore, frazione del comune di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, dopo un ritrovamento che ha lasciato sgomenta l’intera…