Palermo, auto finisce in mare nel porticciolo: le immagini da Isola delle Femmine – VIDEO

E' successo ieri sera al porto di Isola delle Femmine (Palermo), un uomo a bordo della sua auto avrebbe dimenticato di inserire il freno a mano, ed è precipitato dalla banchina finendo in acqua. L'automobilista è riuscito ad abbandonare subito il mezzo e a mettersi in salvo. Ecco le immagini dell’intervento dell’autogrú e del nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco per il recupero... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 settimane fa

E’ successo ieri sera al porto di Isola delle Femmine (Palermo), un uomo a bordo della sua auto avrebbe dimenticato di inserire il freno a mano, ed è precipitato dalla banchina finendo in acqua. L’automobilista è riuscito ad abbandonare subito il mezzo e a mettersi in salvo. Ecco le immagini dell’intervento dell’autogrú e del nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco per il recupero… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, auto finisce in mare nel porticciolo: le immagini da Isola delle Femmine – VIDEO è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno mercoledì 17 aprile 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

31 minuti fa

PALERMO – La spiaggia di Mondello, con l’arrivo delle belle giornate, viene presa d’assalto dai palermitani e non solo che, prima di andare via, lasciano le bottiglie di birra, cartaccia e tantissima altra spazzatura. Un comportamento scorretto al quale, per fortuna (anche se non dovrebbe essere così), mettono una “pezza” cinque bambini di età…

31 minuti fa

PALERMO- “Ho lasciato l’Ospedale dei Bambini da qualche anno, non pensavo che si riducesse così”. Il dottore Giorgio Trizzino, prima di diventare deputato per il Movimento Cinque Stelle, è stato (ed è rimasto) un uomo impegnato nella trincea della Sanità. Direttore sanitario del ‘Di Cristina’, dell’ospedale Civico, nonché fondatore della Samot che offre sollievo…