Palermo, Baiardo da Giletti: «Ho visto i fogli dell’agenda rossa di Borsellino. Chi l’aveva deteneva il potere» – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Baiardo da Giletti ha parlato anche della celebre agenda rossa di Paolo Borsellino: «Ho visto dei fogli che riproducevano l’agenda rossa di Borsellino», dice in riferimento all’agenda del magistrato svanita nel nulla. «Era in più mani. Chi l’aveva deteneva il potere…». Giletti poi lo incalza con le domande… GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Baiardo da Giletti: «Ho visto i fogli dell’agenda rossa di Borsellino. Chi l’aveva deteneva il potere» – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Affrontare la resistenza antimicrobica in età pediatrica mirando ad un approccio multidisciplinare e collaborativo, promuovendo sempre più frequenti pratiche di prescrizione responsabili. È quanto emerso nel convegno dal titolo “Resistenze Antimicrobiche in Età Pediatrica”, tenutosi a Catania sabato 15 giugno. Un’importante occasione di confronto e aggiornamento per esperti, medici e ricercatori, teso ad affrontare…

2 minuti fa

Via libera in commissione Bilancio dell’Ars alla «manovrina» da circa 200 milioni di euro. Si è astenuta l’opposizione. Il testo di variazione del bilancio prevede fondi per i Comuni come ristoro per lo smaltimento dei rifiuti, la ricapitalizzazione dell’Ast e contributi all’agricoltura. Respinto un emendamento del governo che concedeva 7 milioni di euro al…

2 minuti fa

Riconoscere le condizioni di forza maggiore e circostanze eccezionali a tutto il territorio della Sicilia ai sensi del regolamento Ue 2021/2116. È quanto il governo regionale ha stabilito di richiedere all’Unione europea e al ministero della Sovranità agricola, alimentare e forestale a causa della persistente siccità che colpisce l’Isola da circa un anno, una…