Palermo-Bari La notte del gol Brunori: «Un gol ai Galletti? Lo dedicherei a mia moglie e ai tifosi del Palermo che ogni giorno mi rendono orgoglioso»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla sfida tra Brunori e Cheddira riportando alcune parole del bomber rosanero. La chiave del match quale potrebbe essere secondo lei? «Mantenere la concentrazione, giocare con la leggerezza di chi ha fiducia nei propri mezzi e occupare gli spazi come il mister ci insegna tutti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Bari La notte del gol Brunori: «Un gol ai Galletti? Lo dedicherei a mia moglie e ai tifosi del Palermo che ogni giorno mi rendono orgoglioso» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Elzeviro  Il Cavaliere di Nisi è arrivato come quei protagonisti tragici che il cinema celebra: a cavallo, con sguardo fiero, e una discreta tendenza a confondere la realtà con la ribalta. Se in Brancaleone Gasman interpretava il riso che nascondeva fragilità, qui il nostro Crociato…

13 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Nelle democrazie mature — quelle vere, non le caricature che spesso ne scimmiottano i rituali — la libertà d’informazione non è un lusso da salotto né…

17 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post I migliori idonei Solo nella terra di Pirandello l’assessorato alla Salute della regione siciliana poteva fare due elenchi per la carica di Direttore Generale delle aziende sanitarie. L’elenco degli idonei e quello dei “migliori” idonei. Ora se…