Palermo batte la Sampdoria e tifosi del Genoa fanno festa – VIDEO

La Sampdoria subisce una sconfitta al “Renzo Barbera” durante il primo turno dei playoff di Serie B. La formazione guidata da Pirlo è stata superata con un punteggio di 2-0 dal Palermo, evento che ha scatenato celebrazioni tra i tifosi del Genoa a Genova. Secondo quanto riportato dalle immagini diffuse sui social media, al termine della partita sono stati lanciati fuochi d’artificio in una piazza della città... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

La Sampdoria subisce una sconfitta al “Renzo Barbera” durante il primo turno dei playoff di Serie B. La formazione guidata da Pirlo è stata superata con un punteggio di 2-0 dal Palermo, evento che ha scatenato celebrazioni tra i tifosi del Genoa a Genova. Secondo quanto riportato dalle immagini diffuse sui social media, al termine della partita sono stati lanciati fuochi d’artificio in una piazza della città… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo batte la Sampdoria e tifosi del Genoa fanno festa – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il Palermo non riesce a sfondare e con il pareggio di Modena scivola a sei punti dalla zona promozione diretta. Lo racconta Gianluca Scaduto su Tuttosport, analizzando uno 0-0 che rallenta la corsa dei rosanero di Inzaghi, incapaci di tenere il passo delle prime tre della classifica. Venezia, Frosinone e Monza continuano a correre,…

20 minuti fa

Un’interruzione della rete elettrica causata da forti venti ha fatto precipitare la capitale della Groenlandia al buio durante il fine settimana. Lo ha dichiarato l’azienda di servizi pubblici statale. Nuuk, circa 20mila abitanti, è alimentata principalmente da una centrale idroelettrica, rimasta senza energia ieri sera. Tre ore dopo, la corrente elettrica è stata ripristinata…

55 minuti fa

Nelle pagelle firmate da Luigi Butera per il Giornale di Sicilia, il Palermo esce dal Braglia con una prestazione solida dietro ma povera di incisività offensiva. Le valutazioni del Giornale di Sicilia, curate da Luigi Butera, premiano soprattutto Joronen e Ranocchia, mentre restano ombre su chi avrebbe dovuto accendere la manovra e incidere negli…