Palermo batte la Sampdoria e tifosi del Genoa fanno festa – VIDEO

La Sampdoria subisce una sconfitta al “Renzo Barbera” durante il primo turno dei playoff di Serie B. La formazione guidata da Pirlo è stata superata con un punteggio di 2-0 dal Palermo, evento che ha scatenato celebrazioni tra i tifosi del Genoa a Genova. Secondo quanto riportato dalle immagini diffuse sui social media, al termine della partita sono stati lanciati fuochi d’artificio in una piazza della città... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

La Sampdoria subisce una sconfitta al “Renzo Barbera” durante il primo turno dei playoff di Serie B. La formazione guidata da Pirlo è stata superata con un punteggio di 2-0 dal Palermo, evento che ha scatenato celebrazioni tra i tifosi del Genoa a Genova. Secondo quanto riportato dalle immagini diffuse sui social media, al termine della partita sono stati lanciati fuochi d’artificio in una piazza della città… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo batte la Sampdoria e tifosi del Genoa fanno festa – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

E’ stato trovato il corpo della donna dispersa dopo l’alluvione di È di Marianna Bello il cadavere trovato nel canneto, vicino a un torrente che sfocia nel fiume Naro, ad Agrigento. È stata riconosciuta dai tatuaggi, uno dei quali al polso. Il cadavere era stato ritrovato stamattina da un gruppo impegnato in una battuta…

12 minuti fa

Si conclude, dopo cinque incontri con autrici e autori svoltisi nei mesi scorsi al Centro Commerciale Belicittà di Castelvetrano, la Rassegna letteraria “Al centro della Parola”, l’iniziativa culturale che ha preso il via a marzo nei locali al primo piano del grande Centro di cui è direttore Sandro Petretto. Protagonisti dell’ultimo appuntamento, in programma…

32 minuti fa

“Esprimiamo il nostro plauso ai Carabinieri del nucleo tutela lavoro di Palermo che hanno scoperto nel corso di 16 ispezioni in altrettanti cantieri edili la presenza di 12 lavoratori in nero su 54 controllati ma ribadiamo che è necessario che si rafforzi il lavoro congiunto tra tutti i soggetti preposti alla vigilanza e al…