Palermo. Brunori insegue ancora la storia. Adesso Toni è solo a due passi

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Matteo Brunori a caccia della storia. A due passi dalla B, il Palermo. A due passi da Toni, invece, Brunori. Due strade che si incrociano, quelle della promozione e della storia, per il bomber che ha trovato pure la prima rete casalinga di questi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo. Brunori insegue ancora la storia. Adesso Toni è solo a due passi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 minuti fa

Avrebbero messo in atto una vera e propria tratta di persone riducendole in varie forma di schiavitù, le avrebbero poi sfruttate in vari modi, sia in via diretta che indiretta. Con queste accuse la Polizia di Stato di Catania, sin dalle prime luci dell’alba, sta dando esecuzione ad un’ordinanza di misure cautelari emessa dal…

30 minuti fa

Come riporta «Il Secolo XIX», la partita di sabato tra Entella e Palermo è stata inserita dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive tra gli eventi con profili di rischio sul fronte dell’ordine pubblico. La determinazione n. 46 dell’11 novembre, evidenzia ancora «Il Secolo XIX», ha portato alla formulazione di una serie di indicazioni rivolte al GOS […]

35 minuti fa

Come sottolinea Domenico Marchigiani su «Il Secolo XIX – edizione Levante», l’Entella si ritrova oggi a Leivi per riaccendere i motori in vista della sfida di sabato pomeriggio con il Palermo, gara dal coefficiente di difficoltà elevatissimo ma altrettanto stimolante. Per la squadra di Chiappella si tratta del primo vero incrocio casalingo contro una…