Palermo, brutta reazione di Can Yaman: l’attore fa volare il cellulare di un fan forse troppo invadente – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 9 mesi fa

Guarda il video

Siamo in Via Roma nei pressi dell’Hotel delle Palme a Palermo. Nel video pubblicato sui social diventato virale, si vede un fan, un signore di mezza età, avvicinarsi all’auto di Can Yaman col suo smartphone desideroso di riprendere l’attore turco il più vicino possibile, che indispettito dal suo comportamento ha fatto letteralmente volare il cellulare. L’auto ha poi continuato la sua corsa. Ecco le immagini del brutto gesto… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, brutta reazione di Can Yaman: l’attore fa volare il cellulare di un fan forse troppo invadente – IL VIDEO è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

]]> Torna la mostra fotografica Macelleria Palermo di Franco Lannino e Michele Naccari. Sarà allestita presso il Castello di Carini dal 18 luglio al 18 agosto, e sarà arricchita da effetti multimediali per un’esperienza immersiva altamente coinvolgente grazie a Valentina Mignano, promotrice dell’esposizione ed all’Associazione Jonathan Livingston Odv. In Macelleria Palermo – che, ricordiamo,…

5 minuti fa

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, su proposta dell’assessore alle Attività Produttive, Giuliano Forzinetti e su indicazione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, al fine di prevenire gravi pericoli che potrebbero minacciare l’incolumità pubblica e la sicurezza urbana in occasione delle celebrazioni del 400° Festino di Santa Rosalia, ha disposto l’emissione…

11 minuti fa

Su disposizione del questore di Palermo, è stato chiuso per sette giorni un pub della Vucciria, quartiere del centro storico molto frequentato la sera dai giovani. La chiusura è scattata il 10 luglio.L’adozione del provvedimento, istruito dalla divisione di polizia amministrativa e sociale della questura, scaturisce dalla circostanza che lo scorso 9 maggio, proprio…

50 minuti fa

Ancora un’aggressione a Palermo con conseguenza chiusura di un locale. Nel dettaglio, il Questore di Palermo, ai sensi dell’articolo 100 T.U.L.P.S., ha disposto la chiusura, per 7 giorni a partire dal 10 luglio, di un pub della Vucciria, storico quartiere epicentro della movida cittadina. L’adozione del provvedimento, istruito dalla Divisione di Polizia Amministrativa e…