Palermo C5, il Cus si aggiudica il derby e resta in vetta

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

    La prestazione non basta: il Cus Palermo, tra le mura amiche, si impone 5-2 sulla compagine rosanero, vittoria di fondamentale importanza per i padroni di casa che restano in vetta al girone A della Serie C1.   PRIMO TEMPO:   Ritmi altissimi, sin dalle prime battute: il Palermo Calcio a5 approccia bene il match motivato a non sfigurare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo C5, il Cus si aggiudica il derby e resta in vetta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto alla criminalità condotta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Ragusa. L’obiettivo principale resta quello di garantire la sicurezza dei cittadini e assicurare la corretta esecuzione dei provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria sul territorio ibleo. In questo contesto si inserisce l’ultimo intervento dei Carabinieri della Stazione di Vittoria,…

24 minuti fa

Sigilli al Piper, la storica discoteca della Capitale. Il locale di via Tagliamento è stato sottoposto a sequestro preventivo, che dovrà essere convalidato dall’autorità giudiziaria. All’interno la polizia avrebbe riscontrato modifiche strutturali all’impianto, rischi sotto il profilo dell’evacuazione, assenza di certificazioni e un numero di persone più alto rispetto a quello dovuto. I controlli…

43 minuti fa

A partire da oggi, 18 gennaio, un’intensa perturbazione di origine extratropicale interesserà la Sardegna e la Sicilia, determinando condizioni di maltempo diffuso e persistente. È quanto segnala la Protezione Civile che in Sicilia prevede precipitazioni diffuse e localmente molto abbondanti, con conseguenti rilevanti criticità idrogeologiche (allagamenti, frane, esondazioni). ]]> Il quadro interessa soprattutto la…

44 minuti fa

Clima da grande occasione anche lontano dal campo. In occasione della sfida di oggi contro il Palermo, in programma alle 17.15 al “Renzo Barbera”, l’hospitality dello stadio Picco ha registrato il tutto esaurito, confermando un entusiasmo superiore alle aspettative. A raccontarlo è Il Secolo XIX, che evidenzia come l’iniziativa del club abbia riscosso un…