Palermo, cantiere ai Quattro Canti: verrà installata un’opera per il trentennale della strage di Capaci

di gds.it - 2 anni fa

Ancora un cantiere nel centro storico di Palermo , questa volta ai Quattro Canti. Ma non si tratta di lavori di rifacimento del manto stradale o di nuove rotonde bensì dell’installazione di un’opera…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, cantiere ai Quattro Canti: verrà installata un’opera per il trentennale della strage di Capaci è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]>  Palermo 16 aprile 2024 – “Finora sono cadute nel vuoto le nostre proposte al Comune di Palermo per definire protocolli di legalità sugli appalti legati al Pnrr, per controllare anche forniture e flussi di manodopera. Avremmo voluto proporre un protocollo anche per le risorse pubbliche che saranno spese nell’ambito dell’anno Rosaliano, così come…

9 minuti fa

PALERMO – Un intreccio finanziario internazionale per fare rientrare in Sicilia i soldi della mafia, milioni di euro sporchi. I soldi c’erano e sono pure transitati estero su estero, ma non c’è certezza che siano rientrati in possesso dei mafiosi che li volevano ripulire. I boss potrebbero addirittura essere rimasti vittima di un clamoroso…

10 minuti fa

Entusiasmo, formazione e crescita professionale. Sono queste le parole chiave che hanno caratterizzato la seconda edizione di “Case Report Challenge: sfide interattive per pediatri in formazione”. L’evento, interamente dedicato ai giovani medici in formazione della Scuola di Specializzazione di Pediatria di Catania, si è svolto lo scorso 13 aprile presso l’aula edificio D, A.O.…

10 minuti fa

Jacopo Segre e il Palermo avanti insieme fino al 2027. Come scritto dal giornalista palermitano Alessio Alaimo su “TMW” dopo gli ultimi colloqui per limare i dettagli mancano soltanto le firme e le formalità di rito. Il centrocampista si lega al club siciliano fino al 30 giugno 2027. Un segnale importante per blindare uno dei […]

10 minuti fa

Intervistato da “Sportitalia” l’operatore di mercato Matthias Veneroso, agente tra gli altri anche dell’ex rosanero Salvatore Elia, ha parlato in merito al campionato fin qui svolto dall’ex attaccante rosanero. Ecco le sue parole: «E’ un giocatore affidabile, sta facendo il suo campionato dove lo Spezia sta affrontando delle difficoltà come squadra. Ha bisogno di…