Palermo, carabiniere salva uomo che voleva gettarsi da un cavalcavia: l’intervista – VIDEO

Momenti di paura nella zona di via Belgio, dove un carabiniere libero dal servizio è riuscito a trarre in salvo un uomo che aveva intenzione di gettarsi dal cavalcavia. Ha iniziato a parlargli e in pochi minuti è riuscito a tranquillizzarlo, portandolo in sicurezza e facendolo desistere.  Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118 che ha proceduto alle prime cure dell’uomo. Ecco l'intervista... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 mesi fa

Momenti di paura nella zona di via Belgio, dove un carabiniere libero dal servizio è riuscito a trarre in salvo un uomo che aveva intenzione di gettarsi dal cavalcavia. Ha iniziato a parlargli e in pochi minuti è riuscito a tranquillizzarlo, portandolo in sicurezza e facendolo desistere.  Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118 che ha proceduto alle prime cure dell’uomo. Ecco l’intervista… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, carabiniere salva uomo che voleva gettarsi da un cavalcavia: l’intervista – VIDEO è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – Il caso non può essere archiviato. Il giudice per le indagini preliminari Fabio Pilato ordina un supplemento di indagini sui manifesti affissi per le strade di Palermo nei giorni delle ultime elezioni amministrative. C’erano le scritte “Make mafia great again” con i loghi e i colori che riportano ai simboli della Democrazia…

8 minuti fa

“Quasi venti milioni di euro per gli asili nido siciliani. C’è una sola parola per commentare la decisione del ministro dell’Istruzione e del merito Giuseppe Valditara: grazie, a nome mio e di tutte le famiglie siciliane con bimbi in età prescolare, in particolare le mamme lavoratrici con ovvie e comprensibili difficoltà”. Lo dichiara Mimmo…