Palermo, chiude per lavori il sottopasso di Via Crispi: disagi al traffico in tutta la zona del Porto – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Dopo 5 anni d’attesa, sono iniziati questa mattina i lavori nel sottopasso di via Crispi. La corsia in direzione Cala è totalmente chiusa è lo sarà per almeno per 30 giorni – durata massima dell’intervento. Poi toccherà alla carreggiata del sottopasso lato mare. Disagi su disagi che, sommati all’ingente circolazione della zona data dalla presenza del porto, manderanno tilt il traffico in zona. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, chiude per lavori il sottopasso di Via Crispi: disagi al traffico in tutta la zona del Porto – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Materassi, mobili rotti, barche abbandonate. Sono solo alcuni degli ingombranti che si trovano nel porticciolo dell’Arenella, in piazza Tonnara, alle spalle della spiaggia. Un colpo d’occhio che di certo un turista si risparmierebbe volentieri. Una situazione che va avanti da anni e che si ripete frequentemente. Da un lato l’inciviltà dei cittadini, dall’altro il…

10 ore fa

Sono tante le associazioni e le istituzioni, prima tra tutte la scuola, che affrontano quotidianamente il tema della violenza di genere. Eppure il numero di femminicidi non accenna a diminuire. All’Ars, nella sala Mattarella, questo pomeriggio (15 aprile) l’associazione Emily Palermo ha incontrato studenti e politica: sul tavolo la volontà e la necessità di…