Palermo, cittadino ripristina pericolosa buca in Piazza Castelnuovo: “Quante persone ho visto finire in ospedale…” – IL VIDEO

Le strade di Palermo sono piene di buche e cadono letteralmente a pezzi dopo anni e anni di abbandono. In attesa dei lavori già programmati che riguarderanno tutta la città i cittadini sono disperati e vedendo formarsi buche molto pericolose intervengono per tapparle come è successo nella centralissima Piazza Castelnuovo. Il video pubblicato sui social in pochissimo tempo ha raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni: "Siamo abbandonati da tutti, quante persone ho visto finire in ospedale pe questa buca..." [...] Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 8 mesi fa

Le strade di Palermo sono piene di buche e cadono letteralmente a pezzi dopo anni e anni di abbandono. In attesa dei lavori già programmati che riguarderanno tutta la città i cittadini sono disperati e vedendo formarsi buche molto pericolose intervengono per tapparle come è successo nella centralissima Piazza Castelnuovo. Il video pubblicato sui social in pochissimo tempo ha raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni: “Siamo abbandonati da tutti, quante persone ho visto finire in ospedale pe questa buca…” […] Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, cittadino ripristina pericolosa buca in Piazza Castelnuovo: “Quante persone ho visto finire in ospedale…” – IL VIDEO è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Diversi box sono andati in fiamme la scorsa notte nel quartiere Brancaccio a Palermo. I vigili del fuoco sono intervenuti in vicolo Chiazzese a due passi da via Conte Federico per spegnere l’incendio che ha avvolto i magazzini in lamiera utilizzati come ripostiglio di materiali vari. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti…

10 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Euro 2024 e le regole ferree di Spalletti. «Niente teste di cazzo» disse Spalletti il 9 ottobre a Coverciano, e non era una volgarità gratuita ma la citazione dal celebre libro di James Kerr dedicato all’etica del lavoro degli All Blacks. Il c.t. voleva…

30 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Euro 2024 e le probabili formazioni della gara d’esordio dell’Italia contro l’Albania. Qualora Spalletti scelga la via della cautela e dunque un rientro graduale per Barella, il suo posto a centrocampo accanto a Jorginho potrebbe essere preso da Cristante, favorito su Pellegrini. Ipotesi più remota […]