Palermo-Cosenza, Corini: «Arrabbiati per sconfitta a Parma. Lunedì gara con tanti significati»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Cosenza in programma lunedì al Barbera. Ecco le parole del tecnico rosanero: «Quando si perde c’è sempre una grande arrabbiatura e lo ero anche io, ho avuto la percezione che eravamo in controllo e avremmo meritato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, Corini: «Arrabbiati per sconfitta a Parma. Lunedì gara con tanti significati» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 15 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

23 minuti fa

Nuovo record per l’argento, che supera per la prima volta nella storia i 90 dollari l’oncia nella seduta asiatica, con un rialzo di oltre il 5,1%. Dietro la corsa del metallo prezioso, secondo gli analisti, c’è la scommessa su un nuovo taglio dei tassi Usa, che spinge anche l’oro (+1% a 4.633 dollari l’oncia),…

23 minuti fa

Reza Pahlavi, figlio dell’ultimo Scià di Persia, ha chiesto all’esercito iraniano di proteggere i cittadini che scendono in piazza ogni giorno per protestare contro il regime guidato dagli ayatollah. «Ho un messaggio speciale per i membri dell’esercito. Voi siete l’esercito nazionale dell’Iran, non l’esercito della Repubblica Islamica», afferma Pahlavi sul suo account Twitter. Ha…

23 minuti fa

Kiefer Sutherland, protagonista della serie televisiva «24», è stato arrestato a Los Angeles per aver aggredito un autista di taxi privato. Lo riferisce la polizia della città californiana. L’attore canadese-britannico è stato fermato nella notte tra domenica e lunedì, poco dopo mezzanotte. Gli agenti «hanno risposto a una chiamata radio riguardante un’aggressione che coinvolgeva…