Palermo-Cosenza, Corini: «Broh potrebbe essere convocabile. Orihuela? Deve lavorare su cose fondamentali»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Cosenza in programma lunedì al Barbera. Ecco le parole del tecnico rosanero: «Broh? Ha lavorato parzialmente in gruppo oggi, l’ho visto meglio. Domani farà rifinitura, se la supera è convocabile e potrebbe fare qualche minuto in campo. Orihuela è arrivato da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, Corini: «Broh potrebbe essere convocabile. Orihuela? Deve lavorare su cose fondamentali» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

È morta, all’età di 78 anni, la psicologa e psicoterapeuta Maria Rita Parsi. Nata a Roma, durante il suo percorso professionale ha lavorato come docente, psicopedagogista e psicoterapeuta. Nel 1986 ha partecipato alla sceneggiatura delle serie televisiva «Professione vacanze» con Jerry Calà. Ha elaborato e messo a punto una “metodologia operativa, applicabile in ambito…

11 minuti fa

Crollano massi dal costone roccioso in via Ruffo di Calabria a Palermo. Nelle ultime settimane a causa delle piogge intense di questi giorni si sono verificati diversi distacchi di grossi massi. Il rischio è stato segnalato dal consigliere comunale del M5Stelle Antonino Randazzo che ha mandato una nota ai vertici comunali. “Per l’area è…

11 minuti fa

La Rugby Palermo torna con 5 punti anche da Enna, battuto allo stadio Pregadio il Rugby Centro Sicilia 59 (9) 17 (2). Continua così la corsa del quindici nero arancio, guidati dal duo La Torre/Zappia che anche ieri ha messo in cascina una vittoria ha conquistare tutti i 5 punti in palio, contro…