Palermo-Cosenza, Viali: «Servirà una prestazione eccezionale contro una squadra di alta classifica»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il tecnico del Cosenza, William Viali, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Palermo in programma lunedì alle 20:30. Ecco le sue parole: «Ci arriviamo con uno spirito positivo dato dagli ultimi risultati e prestazioni. Ma non dobbiamo niente per scontato. Incontriamo una squadra forte, che soprattutto in casa sta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, Viali: «Servirà una prestazione eccezionale contro una squadra di alta classifica» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità, si è svolta presso la sede ACLI di Corso Sicilia 111 l’iniziativa dal titolo “Inclusione e Progresso: Costruiamo insieme una Catania per tutti”, inserita nel tema nazionale promosso dalle ACLI: “Insieme per un Paese accessibile a tutti” All’incontro hanno preso parte la Prof.ssa…

15 minuti fa

In commissione Bilancio all’Ars si lavora per trovare le risorse economiche necessarie per il personale part time della società “Servizi ausiliari Sicilia”. “Prendiamo atto favorevolmente che le forze di maggioranza e opposizione hanno accolto l’appello delle scriventi organizzazioni sindacali e stanno lavorando per individuare le risorse necessarie per dare risposte ai lavoratori della società…

29 minuti fa

“Luci e ombre dell’inclusione digitale” e “Welfare è cultura, è qualità vita” i due temi che terranno banco venerdì 5 dicembre a Palazzo Comitini nella seconda giornata della 26sima edizione dell’Happening della Solidarietà, promosso Consorzio Sol.Co Rete di Imprese Sociali Siciliane, storico esempio di imprenditoria sociale in Sicilia, con il patrocinio di Anci, Città…

34 minuti fa

Con una lettera al presidente della Regione Renato Schifani, al presidente dell’Assemblea Regione Siciliana Giuseppe Galvagno, ai presidenti dei gruppi parlamentari dell’ARS, il coordinatore regionale di Confimprese Sicilia Giovanni Felice sottolinea la necessità di una legge regionale sulla trasparenza. La premessa “Gli eventi recenti che hanno coinvolto l’amministrazione regionale – dice Giovanni Felice –…