Palermo-Cosenza, Viali: «Servirà una prestazione eccezionale contro una squadra di alta classifica»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il tecnico del Cosenza, William Viali, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Palermo in programma lunedì alle 20:30. Ecco le sue parole: «Ci arriviamo con uno spirito positivo dato dagli ultimi risultati e prestazioni. Ma non dobbiamo niente per scontato. Incontriamo una squadra forte, che soprattutto in casa sta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cosenza, Viali: «Servirà una prestazione eccezionale contro una squadra di alta classifica» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nel suo approfondimento per il Giornale di Sicilia, Salvatore Orifici evidenzia come il ritorno al successo del Palermo passi dalle sue ali, quelle corsie laterali che a inizio stagione avevano reso la squadra una macchina efficace e aggressiva. Dopo tre sconfitte nelle ultime quattro gare, i rosanero si sono allontanati dalle prime due posizioni,…

12 minuti fa

Nel suo approfondimento per il Giornale di Sicilia, Alessandro Arena fotografa il momento del Palermo: un avvio fondato sulla solidità ha lasciato spazio, nelle ultime due gare, al ritorno di fragilità che sembravano superate. Dopo i ko con Catanzaro e Juve Stabia, la trasferta di Chiavari diventa cruciale per dimostrare che le imperfezioni emerse…

21 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 20 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

22 minuti fa

Nell’intervista firmata da Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, Roberto Floriano osserva da vicino l’avvio di stagione del Palermo, squadra con cui è stato protagonista della promozione dalla Serie C, firmando quattro gol negli storici play-off di Baldini. ]]> Floriano parla con lucidità del momento rosanero: «La squadra era partita con entusiasmo e…

37 minuti fa

Nelle pagine del Corriere dello Sport, Giorgio Marota racconta un Franco Vázquez più autentico che mai: l’Argentina dei soprannomi lo ha battezzato “El Mudo”, ma a Cremona la sua voce è limpida, riconoscibile, quasi musicale. Da tre anni è uno dei simboli della Cremonese, «un tempo in cui ho imparato cosa significa sentirsi a…