Palermo-Cremonese, le probabili formazioni: rientra Ceccaroni, Diakitè pronto a sostituire Pierozzi

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Vincere per ridurre sensibilmente la distanza dalla Cremonese, attualmente quarta in classifica: il Palermo di Dionisi domani sera affronterà al Barbera i lombardi, in un match fondamentale per la rincorsa ai playoff. I rosanero dovranno provare in tutti i modi ad ottenere i tre punti: un successo contro i grigiorossi darebbe fiducia e slancio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cremonese, le probabili formazioni: rientra Ceccaroni, Diakitè pronto a sostituire Pierozzi è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Palermo va a Modena con un obiettivo chiaro: dare continuità alla striscia positiva e conquistare una vittoria di peso nello scontro diretto. Una sfida che vale molto più dei tre punti, perché mette in palio credibilità e ambizioni. Come analizza Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, i rosanero non vogliono interrompere il momento…

16 minuti fa

Il Palermo continua a macinare risultati e consolida una striscia di imbattibilità che certifica il momento positivo della squadra di Inzaghi. Sono otto le gare consecutive senza sconfitte in questa Serie B, un filotto che rilancia le ambizioni rosanero nella corsa ai piani alti della classifica. Come evidenzia Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia,…

21 minuti fa

Il Palermo entra nella fase decisiva del mercato con un rebus ancora da sciogliere: l’attaccante. Da qui alla chiusura della sessione, la dirigenza rosanero è chiamata a individuare il profilo giusto per completare l’organico a disposizione di Inzaghi. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la vera partita si giocherà negli ultimi giorni,…