Palermo-Cremonese, le probabili formazioni: rientra Ceccaroni, Diakitè pronto a sostituire Pierozzi

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Vincere per ridurre sensibilmente la distanza dalla Cremonese, attualmente quarta in classifica: il Palermo di Dionisi domani sera affronterà al Barbera i lombardi, in un match fondamentale per la rincorsa ai playoff. I rosanero dovranno provare in tutti i modi ad ottenere i tre punti: un successo contro i grigiorossi darebbe fiducia e slancio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cremonese, le probabili formazioni: rientra Ceccaroni, Diakitè pronto a sostituire Pierozzi è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La crescita delle imprese frena. Avviene nel 2025 nell’area metropolitana di Palermo. A salvare l’indice di crescita sono solo le imprese femminili e giovanili. Sono i dati in chiaro scuro dell’Istituto Tagliacarne che parlano di imprese femminili e giovanili registrate nella Città metropolitana di Palermo nel 2025 che si attestano a livello superiore rispetto alla…

3 minuti fa

La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di misure cautelari, emessa dal gip di Palermo, nei confronti di 5 soggetti, 3 già ristretti per altra causa, accusati di compravendita di sostanze stupefacenti. Per uno è stato disposto il carcere mentre per gli altri quattro i domiciliari. L’indagine, coordinata dalla procura, e condotta dalla sezione…

13 minuti fa

Da Nord a Sud dell’Italia c’è una battaglia silenziosa, quotidiana e spesso estenuante che si combatte lontano dai riflettori della grande politica. È la guerra all’incuria. Una lotta fatta di sacchetti di rifiuti abbandonati, discariche improvvisate, angoli di città trasformati in zone franche del degrado. A combatterla sono loro: i sindaci. Supereroi della normalità,…

13 minuti fa

Confartigianato Imprese Sicilia e S.O.S. Sicilia hanno sottoscritto una convenzione finalizzata al contrasto della criminalità organizzata e alla tutela della libertà d’impresa, con particolare attenzione al sostegno degli imprenditori vittime di estorsione, usura e di altri reati che limitano l’iniziativa economica. L’accordo rafforza l’impegno comune per la diffusione della cultura della legalità e per…