Palermo-Cremonese, le probabili formazioni: rientra Ceccaroni, Diakitè pronto a sostituire Pierozzi

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Vincere per ridurre sensibilmente la distanza dalla Cremonese, attualmente quarta in classifica: il Palermo di Dionisi domani sera affronterà al Barbera i lombardi, in un match fondamentale per la rincorsa ai playoff. I rosanero dovranno provare in tutti i modi ad ottenere i tre punti: un successo contro i grigiorossi darebbe fiducia e slancio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cremonese, le probabili formazioni: rientra Ceccaroni, Diakitè pronto a sostituire Pierozzi è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Un nuovo decreto per l’emergenza Niscemi e un secondo decreto per l’emergenza ciclone Harry saranno varati domani, mercoledì 18 febbraio, dal Consiglio dei Ministri. La conferma arriva personalmente dalla Premier Giorgia Meloni: “Noi portiamo mercoledì in Consiglio dei Ministri un decreto che si occupa in generale dell’alluvione e nello specifico di Niscemi, distinguendo le…

26 minuti fa

PALERMO – Il Palermo è tornato a volare sulle fasce. Dopo settimane senza bonus, contro Sampdoria ed Entella gli esterni rosanero hanno ritrovato incisività e numeri, riportando al centro del progetto tecnico una delle armi principali dell’undici di Inzaghi. Come evidenzia Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, la doppia sfida ha segnato la definitiva…