Palermo, Dionisi perde le staffe dopo il pari con la Samp: offende un tifoso e fa discutere – VIDEO

di mondopalermo.it - 1 settimana fa

Il clima si è surriscaldato a Palermo. Dopo il pareggio deludente contro la Sampdoria, l’allenatore rosanero, ha letteralmente perso le staffe, lasciandosi andare a un’uscita fuori luogo nei confronti di un tifoso: “Hai rotto il c***o”, ha ripetuto più volte Dionisi, come si vede nel video pubblicato da Quotidianopalermo, rivolgendosi alla tribuna, mentre veniva sommerso dai fischi insieme alla squadra. Un’uscita di tono quella registrata dai microfoni di Dazn, che sta facendo discutere e aperto un nuovo capitolo nella già complicata relazione tra l’allenatore e la piazza. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Dionisi perde le staffe dopo il pari con la Samp: offende un tifoso e fa discutere – VIDEO è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Totò Lentini è il nuovo predidente di Palermo Energia, società in house della Città metropolitana che si occupa, tra i vari servizi, di diagnosi energetica e certificazione Ape degli immobili; manutenzione ordinaria di impianti elettrici; manutenzione ordinaria, gestione amministrativa e fiscale degli impianti fotovoltaici; degli impianti sciistici di Piano Battaglia; della pulizia delle strade e…

7 minuti fa

Sanità, gestione del territorio e lotta alla siccità, potenziamento del sistema dei trasporti, attivazione celere degli strumenti finanziari per garantire tempi certi nei pagamenti alle imprese e ottimale utilizzo delle risorse extraregionali. Sono questi i settori prioritari indicati dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella direttiva di indirizzo sulla programmazione strategica dell’amministrazione inviata…

16 minuti fa

Da oggi la patente, la tessera sanitaria e la carta europea per la Disabilità potranno essere lasciate a casa. Basterà infatti caricare i documenti sullo Smartphone per averli sempre con sé in caso di bisogno o di un controllo. Un salto nel futuro permesso grazie all’app IO che diventa un vero e proprio portafoglio…