Palermo, disordini all’acchianata: i mezzi Amat strapieni vengono presi a pugni da chi rimane a terra – VIDEO

Dopo due anni di stop, a causa della pandemia, è tornata la tradizionale "Acchianata" a Santa Rosalia facendo registrare un grande afflusso di fedeli.  Amat ha potenziato il servizio mettendo a disposizione dodici bus che collegano

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Dopo due anni di stop, a causa della pandemia, è tornata la tradizionale “Acchianata” a Santa Rosalia facendo registrare un grande afflusso di fedeli.  Amat ha potenziato il servizio mettendo a disposizione dodici bus che collegano il Piazzale delle falde al Santuario. Proprio qui si sono registrati disordini come documenta un filmato di Palermolive: i mezzi per scendere erano pieni e tanta era la gente che rimaneva a terra causando disordini fra minacce agli autisti, pugni e sputi… Guarda! 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, disordini all’acchianata: i mezzi Amat strapieni vengono presi a pugni da chi rimane a terra – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nei confronti del deputato di Forza Italia ed ex presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gianfranco Micciché il Gip ha formulato accuse pesanti: truffa, peculato e false attestazioni. Questo perché avrebbe avuto «una gestione arbitraria e del tutto personalistica dell’’autoblu che aveva in dotazione». Secondo l’accusa il deputato avrebbe fatto svolgere al suo autista, dipendente dell’Ars,…

18 minuti fa

]]> All’indomani della notifica di un provvedimento di divieto di dimora nei confronti dell’ex presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè e del suo autista per l’uso troppo disinvolto e privatistico dell’auto blu scoppia la polemica sui mezzi di servizio dell’Ars messi a disposizione delle cariche istituzionali e perfino degli ex presidenti. A Miccichè sono stati sequestrati…