Palermo, donna esce fuori di testa e butta di tutto dal balcone, anche un gatto: interviene la Polizia – VIDEO

Questo pomeriggio una donna in preda ad una crisi nervosa ha buttato di tutto da un balcone di una palazzina in zona Stazione-Oreto. All'arrivo della Polizia la donna

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Questo pomeriggio una donna in preda ad una crisi nervosa ha buttato di tutto da un balcone di una palazzina in zona Stazione-Oreto. All’arrivo della Polizia la donna ha perfino buttato un gatto che, per fortuna, non ha riportato ferite particolari ed è stato assistito da una ragazza. Il video è diventato virale su Tik Tok… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, donna esce fuori di testa e butta di tutto dal balcone, anche un gatto: interviene la Polizia – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Con l’accusa di illecita combustione di rifiuti speciali, un giovane cittadino straniero è stato denunciato dai carabinieri di Sant’Alessio Siculo – nel Messinese – dopo essere stato sorpreso a distruggere, dandovi fuoco, un cumulo di rifiuti che, dalle verifiche effettuate, risultavano costituiti da materiale plastico, porte in legno e altro ancora. È accaduto…