Palermo, donna esce fuori di testa e butta di tutto dal balcone, anche un gatto: interviene la Polizia – VIDEO

Questo pomeriggio una donna in preda ad una crisi nervosa ha buttato di tutto da un balcone di una palazzina in zona Stazione-Oreto. All'arrivo della Polizia la donna

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Questo pomeriggio una donna in preda ad una crisi nervosa ha buttato di tutto da un balcone di una palazzina in zona Stazione-Oreto. All’arrivo della Polizia la donna ha perfino buttato un gatto che, per fortuna, non ha riportato ferite particolari ed è stato assistito da una ragazza. Il video è diventato virale su Tik Tok… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, donna esce fuori di testa e butta di tutto dal balcone, anche un gatto: interviene la Polizia – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’ex rosanero Gianluca Berti è stato intervistato dal giornalista Alessio Alaimo per “TMW” toccando vari temi, dalla B alla A passando per il campionato del Palermo. Ecco le sue parole: «Scondo posto? Il Como. Gioca bene. Ha inanellato tanti risultati importanti. Due mesi fa avrei detto la Cremonese. Il Palermo ha una rosa di…

16 minuti fa

Momenti di tensione fuori e dentro lo stadio Renzo Barbera poco prima dell’inizio di Palermo-Parma. Circa 200 tifosi palermitani incappucciati hanno lanciato bottiglie contro le forze dell’ordine tra via Croce Rossa e via del Carabiniere. Un’auto è stata data alle fiamme. Un grosso spiegamento di forze dell’ordine ha cercato di contrastare i tifosi. Secondo…

1 ora fa

È un Palermo ancora dentro un gagliardo percorso di consolidamento quello visto contro il Parma. Perché, al netto di una variazione nell’impostazione tattica, possiamo tranquillamente affermare che in panchina, finora, è cambiato soltanto l’accento che da bresciano è diventato genovese. Per il resto, vero è che di fronte c’era il Parma capolista, ma tanti…

1 ora fa

Dai lettini del reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale dei bambini, nasce “Hangover” un testo in ricordo di Mattia. Nel cuore della struggente storia di amicizia tra due bambini ricoverati per la leucemia, ha origine una canzone che incarna il calore dell’amicizia e la forza dei ricordi di una lunga battaglia. Giuseppe Ciulla, conosciuto come “Double […]