Palermo, dopo la Serie B si sogna in grande: i bookie quotano la promozione in A e l’Europa

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si legge su “Agipronews.it” la vittoria di misura ottenuta contro il Padova in un Barbera tutto esaurito ha certificato il ritorno in Serie B del Palermo a tre anni dal fallimento. La formazione allenata da Silvio Baldini, subentrato in corso d’opera, ha inserito le marce alte nella seconda parte della stagione, disputando un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, dopo la Serie B si sogna in grande: i bookie quotano la promozione in A e l’Europa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Segre e Ceccaroni che adesso scalpitano per giocare. L’arrivo di Mignani ha decisamente scosso l’ambiente del Palermo, portando a un vero e proprio reset delle gerarchie all’interno della squadra, che ha visto due pilastri come Ceccaroni e Segre perdere il loro posto fisso. Questa…

29 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui secondi tempi del Palermo senza più alcuna gioia. La problematica del Palermo di non riuscire a mantenere la concentrazione e l’efficacia nei secondi tempi delle partite è stata un tema ricorrente e preoccupante sia nell’ultima stagione sia in quella attuale. Questa difficoltà è emersa…