Palermo, due supermercati rapinati in poche ore nello stesso quartiere

di gds.it - 2 anni fa

Due supermercati rapinati nel quartiere Uditore a Palermo. Il primo colpo al punto vendita l’Ard di via Beato Angelico, dove un uomo a volto coperto ha minacciato un dipendente e lo ha costretto a svuotare il registratore di cassa. La seconda rapina al Conad di via Ferdinando Di Giorgi dove un uomo con il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, due supermercati rapinati in poche ore nello stesso quartiere è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Il ministero dell’Interno ha confermato che il contrassegno “Libertà” depositato per le elezioni dei membri del Parlamento europeo è stato approvato e risulta regolare. Accettato anche il simbolo della lista collegata a Libertà di Rassemblement Valdôtain per le minoranze linguistiche della Val d’Aosta. De Luca, “Mai ceduto di un millimetro” “In queste settimane…

26 minuti fa

]]> Il comitato paritetico Giustizia – ministero delle Infrastrutture ha approvato la realizzazione di nuovi interventi in materia di edilizia penitenziaria per un valore complessivo di oltre 36 milioni di euro. In particolare, sono stati approvati lavori per 2.300.000 euro per l’efficientamento energetico della Casa Circondariale di Agrigento e 1.900.000 euro per l’adeguamento strutturale…