Palermo e quel sogno scozzese chiamato Rangers Glasgow

di rosanerolive.it - 4 anni fa

Mentre a Palermo la febbre per questi playoff è davvero altissima (già più di trentamila i biglietti staccati ti in vista della gara di ritorno da disputare contro la Virtus Entella), l’Europa calcistica ha iniziato ad assegnare i primi trofei. I tedeschi dell’Eintracht di Francoforte hanno, infatti, vinto l’Europa League sconfiggendo ai calci di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e quel sogno scozzese chiamato Rangers Glasgow è apparso 4 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Rientrato nella notte dalla Calabria, l’Avellino si è fermato per una domenica di riposo. Una pausa necessaria per smaltire la delusione del Ceravolo, dove i biancoverdi hanno sfiorato almeno un punto che avrebbe aiutato classifica e morale. Come racconta Marco Ingino su Il Mattino di Avellino, con all’orizzonte le ultime due gare dell’anno solare…

13 minuti fa

Un’abitazione trasformata in una boutique clandestina, dirette streaming sui social e un sito web curato nei minimi dettagli: è questo il quadro emerso dall’operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Siracusa che ha portato allo smantellamento di un articolato sistema di commercializzazione di prodotti. L’indagine L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica locale, ha consentito…

24 minuti fa

La Sampdoria è ancora viva, nonostante una classifica che resta sportivamente allarmante. La prova di venerdì sera a Palermo, pur conclusa con una sconfitta contro una delle favorite per la promozione diretta, ha lasciato indicazioni incoraggianti. Come racconta Marco Bisacchi su Tuttosport, soprattutto nella ripresa si sono visti segnali di crescita evidenti sul piano…

29 minuti fa

Alla lunga, i valori stanno emergendo. Palermo e Venezia, indicate la scorsa estate come le grandi favorite per la promozione in Serie A, stanno ritrovando il passo giusto. Come analizza Gianluca Scaduto su Tuttosport, nei mesi estivi il pronostico era quasi unanime: i rosanero e i lagunari avrebbero dovuto dominare il campionato, un po’…