Palermo e quel sogno scozzese chiamato Rangers Glasgow

di rosanerolive.it - 4 anni fa

Mentre a Palermo la febbre per questi playoff è davvero altissima (già più di trentamila i biglietti staccati ti in vista della gara di ritorno da disputare contro la Virtus Entella), l’Europa calcistica ha iniziato ad assegnare i primi trofei. I tedeschi dell’Eintracht di Francoforte hanno, infatti, vinto l’Europa League sconfiggendo ai calci di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e quel sogno scozzese chiamato Rangers Glasgow è apparso 4 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Una strada non è soltanto un nome su una targa. Intitolare una via significa indicare una direzione. Lasciare un segno nella memoria collettiva di una città. A Palermo oggi una strada porta il nome di Biagio Conte, missionario laico, uomo che ha scelto di camminare, di digiunare, di rinunciare a tutto per stare accanto…

8 minuti fa

Nella mattinata del 4 febbraio 2026 il Palermo si è ritrovato al centro sportivo di Torretta per una nuova sessione di allenamento sotto la guida dell’allenatore Filippo Inzaghi, in vista della sfida contro l’Empoli. Dopo un riscaldamento tecnico-ludico, i rosanero hanno disputato una partita 10 contro 10 a metà campo, seguita da un’esercitazione specifica…

13 minuti fa

Tempo di presentazioni al Palermo CFA. Protagonista è stato Filippo Inzaghi, che ha voluto accogliere personalmente i nuovi arrivi, Johnsen e Rui Modesto, inserendoli nel gruppo squadra. Nella foto condivisa dal club, l’allenatore rosanero è ritratto insieme ai nuovi calciatori, entrambi con la divisa ufficiale del Palermo, mentre si rivolge ai presenti in un…

18 minuti fa

Il bonus asilo nido 2026 entra in una fase decisiva. La domanda non è ancora attiva, ma lo sarà a breve: l’INPS aprirà la finestra tra fine febbraio e marzo, come da prassi, con la possibilità per molte famiglie di presentare l’ultima domanda “completa” prima dell’avvio del nuovo sistema semplificato. Da quest’anno cambia, infatti,…