Palermo, ecco il nuovo Decathlon di Carini: “Siamo felicissimi” – IL VIDEO

Aprirà il 30 giugno al centro commerciale Poseidon il punto vendita Decathlon che ha scelto carini per il suo primo punto vendita della provincia di Palermo. All’interno del nuovo store lavoreranno 56 collaboratori, il 56% saranno donne. L’azienda per il nuovo polo carinese ha anche assunto 42 dipendenti, sono tutti del territorio, da 22 anni fino a 37 anni. Ecco le interviste... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Video: Facebook / BlogSicilia – Aprirà il 30 giugno al centro commerciale Poseidon il punto vendita Decathlon che ha scelto carini per il suo primo punto vendita della provincia di Palermo. All’interno del nuovo store lavoreranno 56 collaboratori, il 56% saranno donne. L’azienda per il nuovo polo carinese ha anche assunto 42 dipendenti, sono tutti del territorio, da 22 anni fino a 37 anni. Ecco le interviste… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ecco il nuovo Decathlon di Carini: “Siamo felicissimi” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Rai Cinema, quando aveva 16 anni, in lui ha identificato un regista di talento e ha deciso di distribuire il suo primo cortometraggio. È una delle tante tappe che ha raggiunto e raggiungerà nel corso della vita Alessandro Alicata, giovane regista palermitano, trasferitosi a Roma per coltivare il sogno di fare cinema e già…

13 minuti fa

La Sicilia vive un’emergenza silenziosa: il sovraffollamento delle carceri e le condizioni spesso disumane in cui sono costretti a vivere centinaia di detenuti. A sollevare il tema è Massimo Romagnoli, Responsabile degli Italiani nel Mondo per Alternativa Popolare, che lancia un appello alla politica e alla società civile. «Basti pensare al carcere di Messina…

13 minuti fa

[embedded content]42° anno -Il Giornale di Cefalù -8-5-2025 – Ciao Giardina Dopo oltre 65 anni di attività chiude definitivamente il primo, più antico, supermercato di Cefalù “Supermarket Giardina”: Una decisione presa dopo attenta riflessione. La storia di questa impresa familiare ed una analisi dal di dentro di come è cambiato negli ultimi decenni il…