Palermo: ecco tutti i calciatori a rischio “taglio”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui calciatori del Palermo a rischio “tagli”. Come l’anno scorso l’estate inizia e qualcuno a Palermo si ritrova con le valigie in mano. Per almeno due di questi la cessione potrebbe essere necessaria in vista di nuovi innesti sul mercato, dovendo sottostare al regolamento che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: ecco tutti i calciatori a rischio “taglio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Totò Cuffaro, segretario nazionale della Dc, non si arrende. «Molti – afferma – continuano a pensare che la Democrazia cristiana non parteciperà alle prossime elezioni Europee. Si sbagliano, noi siamo democristiani e continuano a lavorare per trovare una soluzione anche quando gli altri sono convinti che non c’è più alcuna possibilità. Parteciperemo alle elezioni…

11 minuti fa

]]> “#Zeromortisullavoro The Game”. Un videogioco per schierare bambine e bambini sul campo di chi vuole vincere la partita della vita, quella della sicurezza sul lavoro. Sarà disponibile nelle postazioni allestite nel gazebo che la Uil Sicilia, su iniziativa della segretaria generale Luisella Lionti, aprirà al pubblico martedì 30 aprile all’interno dei Cantieri culturali…

41 minuti fa

Sono proseguiti anche nel mese di aprile i controlli dei Carabinieri del N.A.S. di Palermo, con il supporto della locale Arma territoriale e del personale tecnico dell’ASP. A seguito delle verifiche presso alcune pescherie del mercato rionale di Palermo (attività mirate anche a verificare il rispetto delle condizioni igienico-sanitarie e dei regolamenti dell’Unione Europea…

41 minuti fa

Sono stati trovati prodotti ittici non tracciabili e magazzini non autorizzati utilizzati per il deposito di alimenti, ma panifici ristrutturati senza autorizzazione e allevamenti con animali non registrati. Sono alcune delle irregolarità contestate dai carabinieri del Nas che ad aprile, insieme al personale dell’Asp, hanno eseguito numerosi controlli nelle attività per verificare il rispetto…