Palermo, fenicottero rosa avvistato mentre passeggia in spiaggia alla Bandita – VIDEO

Un fenicottero rosa è stato avvistato a Palermo, si tratta di un evento raro anche se non impossibile, infatti, abita preferibilmente in laghi, lagune e delta costieri, in habitat tipicamente mediterranei, per questo non è usuale vederne uno sulla costa di un tratto di mare aperto. L'esemplare è stato ripreso prima a galleggiare in acqua e poi a passeggiare lungo la spiaggia della Bandita con vista Monte Pellegrino... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 settimane fa

Un fenicottero rosa è stato avvistato a Palermo, si tratta di un evento raro anche se non impossibile, infatti, abita preferibilmente in laghi, lagune e delta costieri, in habitat tipicamente mediterranei, per questo non è usuale vederne uno sulla costa di un tratto di mare aperto. L’esemplare è stato ripreso prima a galleggiare in acqua e poi a passeggiare lungo la spiaggia della Bandita con vista Monte Pellegrino… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, fenicottero rosa avvistato mentre passeggia in spiaggia alla Bandita – VIDEO è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora