Palermo, fenicottero rosa avvistato mentre passeggia in spiaggia alla Bandita – VIDEO

Un fenicottero rosa è stato avvistato a Palermo, si tratta di un evento raro anche se non impossibile, infatti, abita preferibilmente in laghi, lagune e delta costieri, in habitat tipicamente mediterranei, per questo non è usuale vederne uno sulla costa di un tratto di mare aperto. L'esemplare è stato ripreso prima a galleggiare in acqua e poi a passeggiare lungo la spiaggia della Bandita con vista Monte Pellegrino... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Un fenicottero rosa è stato avvistato a Palermo, si tratta di un evento raro anche se non impossibile, infatti, abita preferibilmente in laghi, lagune e delta costieri, in habitat tipicamente mediterranei, per questo non è usuale vederne uno sulla costa di un tratto di mare aperto. L’esemplare è stato ripreso prima a galleggiare in acqua e poi a passeggiare lungo la spiaggia della Bandita con vista Monte Pellegrino… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, fenicottero rosa avvistato mentre passeggia in spiaggia alla Bandita – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

60 minuti fa

Il nuovo anno del Palermo è partito alla grande, con due vittorie consecutive che sembrano segnare una svolta nella stagione dei rosanero. L’arrivo del nuovo direttore sportivo Carlo Osti, ex Sampdoria, ha portato un’aria di rinnovamento e nuove ambizioni. Tra queste, quella di assicurarsi un attaccante di categoria per rafforzare il reparto offensivo a…

4 ore fa

Il 2025 del Palermo è iniziato nel migliore dei modi, con due vittorie consecutive che hanno ridato entusiasmo a una piazza che sogna il ritorno in Serie A. Un cambio di passo che sembra coincidere con l’arrivo del nuovo direttore sportivo, Carlo Osti, pronto a regalare alla squadra di Alessio Dionisi un innesto di…