Palermo, fenicottero rosa avvistato mentre passeggia in spiaggia alla Bandita – VIDEO

Un fenicottero rosa è stato avvistato a Palermo, si tratta di un evento raro anche se non impossibile, infatti, abita preferibilmente in laghi, lagune e delta costieri, in habitat tipicamente mediterranei, per questo non è usuale vederne uno sulla costa di un tratto di mare aperto. L'esemplare è stato ripreso prima a galleggiare in acqua e poi a passeggiare lungo la spiaggia della Bandita con vista Monte Pellegrino... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Un fenicottero rosa è stato avvistato a Palermo, si tratta di un evento raro anche se non impossibile, infatti, abita preferibilmente in laghi, lagune e delta costieri, in habitat tipicamente mediterranei, per questo non è usuale vederne uno sulla costa di un tratto di mare aperto. L’esemplare è stato ripreso prima a galleggiare in acqua e poi a passeggiare lungo la spiaggia della Bandita con vista Monte Pellegrino… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, fenicottero rosa avvistato mentre passeggia in spiaggia alla Bandita – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

“Il ruolo delle donne nella società: una questione culturale” il fil rouge del dibattito promosso ed organizzato dal Soroptmist Palermo guidato dall’imprenditrice Giovanna Scelfo che si svolgerà sabato 20 aprile alle 16.30 allo Stand Florio, a Palermo (Via Messina Marine, 40). All’iniziativa, patrocinata dall’Università di Palermo e da “La Strada degli scrittori“, interverranno : la scrittrice…

15 minuti fa

]]> Cerimonia stamane a Cinisi (Palermo) in occasione del 79/mo anniversario della morte del brigadiere dei Carabinieri Guerrino Miglioranzi, Medaglia d’argento al valor militare alla memoria, ucciso mentre in servizio fronteggiava tre rapinatori. Alla cerimonia, nel luogo dell’omicidio, hanno preso parte le autorità cittadine, i familiari del brigadiere, il comandante provinciale di Palermo, Generale…