Palermo: Floriano, Lucca e De Rose. Nell’ultimo triennio sempre un botto dal mercato di gennaio

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mercato di gennaio che negli anni ha portato in rosa calciatori importanti. Un mese di riparazioni o un mese di affari, non sempre andati nel verso giusto. Negli ultimi anni, ovvero da quando il Palermo è rinato dalle proprie ceneri, gennaio ha dato sempre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: Floriano, Lucca e De Rose. Nell’ultimo triennio sempre un botto dal mercato di gennaio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

48 minuti fa

Il giallo della scomparsa di Federica Torzullo ad Anguillara Sabazia potrebbe essere arrivato, dopo dieci giorni, a una drammatica svolta: i carabinieri infatti, trovato un cadavere all’interno della sede dell’azienda del marito, Claudio Carlomagno, in via Comunale San Francesco. Il corpo non è stato ancora identificato, ma gli inquirenti, coordinati dal procuratore Alberto Liguori,…

1 ora fa

Sanzioni per 41.600 euro e ammende per oltre 47.000 euro. I carabinieri del Nil di Palermo hanno passato al setaccio cantieri edili, ristoranti, attività commerciali e comunità alloggio per anziani, per verificare il rispetto delle normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. L’attività investigativa e ispettiva ha interessato diversi comuni della provincia, tra cui…

2 ore fa

Continuano le polemiche dopo l’approvazione all’Ars dell’emendamento che conteneva anche la norma fake presentata provocatoriamente dal leader di Controcorrente, Ismaele La Vardera, per dimostrare la disattenzione con cui le leggi vengono approvate. Lo stesso La Vardera ha poi reso noto di aver avanzato delle proposte in una lettera al presidente Gaetano Galvagno, come l’istituzione…