Palermo: Floriano, Lucca e De Rose. Nell’ultimo triennio sempre un botto dal mercato di gennaio

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mercato di gennaio che negli anni ha portato in rosa calciatori importanti. Un mese di riparazioni o un mese di affari, non sempre andati nel verso giusto. Negli ultimi anni, ovvero da quando il Palermo è rinato dalle proprie ceneri, gennaio ha dato sempre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: Floriano, Lucca e De Rose. Nell’ultimo triennio sempre un botto dal mercato di gennaio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

«Abbiamo appena avuto la conferma che lunedì il governo farà una riunione straordinaria per lo stato delle calamità immagino per affrontare il problema della ricostruzione. Vedo, sono stato già in provincia di Messina, il problema tenuto conto dei danni anche in Sardegna e in Calabria. Rispetto ad altre calamità il fronte territoriale è molto…

8 minuti fa

Il Sassuolo ritrova la vittoria dopo quasi due mesi. I ragazzi di Fabio Grosso superano 1-0 la Cremonese nel match del Mapei Stadium, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A 2025/2026: decide un gol di Alieu Fadera. Avvio di gara perfetto da parte dei padroni di casa che, dopo appena 3′, passano in…

13 minuti fa

Il Palermo continua a spingere con decisione per Matteo Tramoni e, rispetto alle scorse settimane, qualcosa si muove anche sul fronte Pisa. Secondo quanto riportato da Michele Bufalino su SestaPorta.News, il club nerazzurro ha aperto in maniera più concreta alla trattativa, pur in assenza, al momento, di un accordo sulle cifre. Come spiega ancora…

2 ore fa

Il Palermo è pronto a prendersi il ruolo da protagonista in questi ultimi giorni di calciomercato. A parte il rientro dal prestito della Reggiana di Magnani, infatti, il club rosanero per adesso è rimasta quasi nell’anonimato. Ma il direttore sportivo Carlo Osti in queste settimane ha lavorato sottotraccia: l’obiettivo principale è Matteo Tramoni, che…