Palermo: Floriano, Lucca e De Rose. Nell’ultimo triennio sempre un botto dal mercato di gennaio

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mercato di gennaio che negli anni ha portato in rosa calciatori importanti. Un mese di riparazioni o un mese di affari, non sempre andati nel verso giusto. Negli ultimi anni, ovvero da quando il Palermo è rinato dalle proprie ceneri, gennaio ha dato sempre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: Floriano, Lucca e De Rose. Nell’ultimo triennio sempre un botto dal mercato di gennaio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Arriva una Parifica parziale del rendiconto della Regione siciliana 2020, oggetto di un lungo contenzioso fra la Regione siciliana e la Corte dei Conti. Con questa salomonica formula la presidente della sezione di controllo della Corte dei conti Maria Aronica, ha comunicato il dispositivo della sentenza assunta dalle Sezioni riunite in camera di consiglio,…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dal 4 maggio 2026 Torino e Palermo saranno collegate da un volo diretto quotidiano di Wizz Air, con biglietti già in vendita a partire da 14,99 euro. La rotta segna una nuova tappa dell’espansione della compagnia in Italia…