Palermo: Floriano, Lucca e De Rose. Nell’ultimo triennio sempre un botto dal mercato di gennaio

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mercato di gennaio che negli anni ha portato in rosa calciatori importanti. Un mese di riparazioni o un mese di affari, non sempre andati nel verso giusto. Negli ultimi anni, ovvero da quando il Palermo è rinato dalle proprie ceneri, gennaio ha dato sempre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: Floriano, Lucca e De Rose. Nell’ultimo triennio sempre un botto dal mercato di gennaio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Notizie non positive dal CPI, l’Indice di Percezione della Corruzione aggiornato annualmente da Transparency International. La corruzione sta crescendo a livello globale, con un aumento dei fenomeni corruttivi anche nelle democrazie consolidate. E il punteggio dell’Italia nell’edizione 2025 è di 53, con un calo (-1) rispetto al 2024 (54), quando il punteggio ha subito…

13 minuti fa

Sampdoria e Palermo si affrontano questa sera allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, calcio d’inizio alle ore 19, nel match valido per la 24ª giornata di Serie B. Una sfida che intreccia classifica, ambizioni e passato recente, come racconta Filippo Grimaldi sulle colonne della Gazzetta dello Sport, sottolineando il peso specifico di una gara…

33 minuti fa

I numeri, ancora una volta, raccontano molto più di qualsiasi previsione. Joel Pohjanpalo e la Sampdoria: un incrocio che in Serie B ha già lasciato il segno. Come evidenzia Massimiliano Radicini sulle colonne del Giornale di Sicilia, il centravanti finlandese ha realizzato quattro gol contro i blucerchiati nella competizione cadetta, confermandosi un fattore determinante…