Palermo, forte temporale con pioggia e grandine – IL VIDEO

Forte temporale poco fa a Palermo. Come riporta Meteo Palermo & Provincia sono caduti fino a 5mm di pioggia in pochi minuti; segnalata anche grandine. Ecco le immagini di uno dei fulmini che hanno fatto tremare la zona Nord della città... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Forte temporale poco fa a Palermo. Come riporta Meteo Palermo & Provincia sono caduti fino a 5mm di pioggia in pochi minuti; segnalata anche grandine. Ecco le immagini di uno dei fulmini che hanno fatto tremare la zona Nord della città… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, forte temporale con pioggia e grandine – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Fermate o almeno limitate l’accordo di libero scambio con il Mercosur ovvero il patto di libero scambio fra Europa e Paesi dell’accordo sud Americano, Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay. C’è il rischio di una concorrenza “violenta” nel mercato delle carni, ma anche da tutelare i marchi dei vini siciliani. Una lettera dal Parlamento siciliano…

4 minuti fa

La miglior difesa del campionato, con appena 14 gol subiti, non è un caso. A sottolinearlo è Pietro Ceccaroni, che nell’intervista rilasciata a Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia analizza il segreto dell’equilibrio raggiunto dal Palermo e il lavoro quotidiano portato avanti dalla squadra. ]]> Per il difensore rosanero, il merito va condiviso…

9 minuti fa

Con la conclusione del girone d’andata, il Palermo si ritrova nelle zone alte della classifica e con prospettive di crescita evidenti. A tracciare un bilancio è Pietro Ceccaroni, protagonista dell’intervista rilasciata a Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, che riporta la fiducia del difensore rosanero in vista della seconda parte di stagione. ]]>…

14 minuti fa

Affidabilità, leadership e senso di appartenenza. Pietro Ceccaroni incarna lo spirito di un Palermo in crescita costante e sempre più consapevole dei propri mezzi. Il difensore, arrivato in rosanero nell’estate del 2023, è diventato rapidamente un punto di riferimento tecnico ed emotivo, dentro e fuori dal campo. A raccontarlo è Massimiliano Radicini sul Giornale…