Palermo, frantumano la vetrina della gelateria Frisku e fuggono con l’incasso

di gds.it - 11 mesi fa

Nella notte tra martedì e mercoledì (3 e 4 dicembre 20204), è stata  ridotta in frantumi la vetrina della gelateria «Frisku» di via Emerico Amari, a Palermo, nella zona pedonale a pochi metri dall’ingresso del porto. I malviventi si sono impossessati della cassa che conteneva almeno tremila euro. Sono intervenuti i carabinieri che hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, frantumano la vetrina della gelateria Frisku e fuggono con l’incasso è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Parco Archeologico di Himera, Solunto e Iato rafforza il proprio impegno nella divulgazione culturale e nella formazione dei più giovani con un progetto didattico che coniuga archeologia, scoperta, narrazione ed educazione. Dal 14 novembre all’11 dicembre è in programma un…

50 minuti fa

Avrebbe reso la vita impossibile alla ex fidanzata. La polizia di Stato ha arrestato un catanese di 30 anni per atti persecutori L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per spaccio di stupefacenti e al porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, si sarebbe presentato davanti all’abitazione dell’ex fidanzata, nel quartiere Librino, con la pretesa…