Palermo, frantumano la vetrina della gelateria Frisku e fuggono con l’incasso

di gds.it - 12 mesi fa

Nella notte tra martedì e mercoledì (3 e 4 dicembre 20204), è stata  ridotta in frantumi la vetrina della gelateria «Frisku» di via Emerico Amari, a Palermo, nella zona pedonale a pochi metri dall’ingresso del porto. I malviventi si sono impossessati della cassa che conteneva almeno tremila euro. Sono intervenuti i carabinieri che hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, frantumano la vetrina della gelateria Frisku e fuggono con l’incasso è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

“No mafia, no droga, no violenza” il grido che animerà la 43sima edizione della “marcia antimafia Bagheria Casteldaccia”, promossa dal Centro Studi “Pio La Torre”, che anche il prossimo 26 febbraio 2026 vedrà studenti, docenti, preti, sindaci operatori sociali ritrovarsi a percorrere insieme la cosiddetta ”Strada del Vallone”, l’arteria del “triangolo della morte” che…

15 minuti fa

L’aeroporto di Comiso decolla con risultati oltre ogni aspettativa. Ad appena due settimane dall’avvio della continuità territoriale, partita il primo novembre, i numeri certificano il successo dell’operazione voluta dal governo Schifani: 10 mila passeggeri sulle rotte per Milano e Roma, con il collegamento diretto Comiso-Milano Linate che ha registrato una percentuale di riempimento del…

15 minuti fa

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha partecipato oggi alla Borsa del Turismo Extralberghiero (BTE 2025), ospitata al Terminal Cruise del porto di Palermo, intervenendo sul futuro del turismo siciliano e sulle politiche necessarie a renderlo davvero sostenibile. Contrastare l’overtourism ma non il turismo “La Sicilia deve evitare due rischi opposti: lo spopolamento…