Palermo, frantumano la vetrina della gelateria Frisku e fuggono con l’incasso

di gds.it - 11 mesi fa

Nella notte tra martedì e mercoledì (3 e 4 dicembre 20204), è stata  ridotta in frantumi la vetrina della gelateria «Frisku» di via Emerico Amari, a Palermo, nella zona pedonale a pochi metri dall’ingresso del porto. I malviventi si sono impossessati della cassa che conteneva almeno tremila euro. Sono intervenuti i carabinieri che hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, frantumano la vetrina della gelateria Frisku e fuggono con l’incasso è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

Si è consegnata alla stazione dei carabinieri di Villagrazia, a Palermo, Maria Concetta Riina, la figlia del boss di Cosa nostra Totò, accusata di estorsione aggravata nell’ambito di una indagine della Dda di Firenze. Ieri sera la Corte di Cassazione aveva rigettato il ricorso, presentato dal suo legale, contro la decisione del tribunale del…

4 minuti fa

Proseguono le indagini per risalire chi ha aiutato a fuggire Gaetano Maranzano dopo avere sparato a Paolo Taormina in piazza Spinuzza.  I carabinieri stanno sentendo diversi giovani del rione Zen. Sono in corso anche delle perquisizioni. Come accertato dalle indagini Maranzano è arrivato dallo Zen fino in via Spinuzza in compagnia di altre persone.…