Palermo, frantumano la vetrina della gelateria Frisku e fuggono con l’incasso

di gds.it - 12 mesi fa

Nella notte tra martedì e mercoledì (3 e 4 dicembre 20204), è stata  ridotta in frantumi la vetrina della gelateria «Frisku» di via Emerico Amari, a Palermo, nella zona pedonale a pochi metri dall’ingresso del porto. I malviventi si sono impossessati della cassa che conteneva almeno tremila euro. Sono intervenuti i carabinieri che hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, frantumano la vetrina della gelateria Frisku e fuggono con l’incasso è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

La Guardia di Finanza ha sequestrato ieri all’aeroporto di Palermo la testa di un coccodrillo in via d’estinzione. I finanzieri, presenti a Punta Raisi, avevano sottoposto a controllo un passeggero palermitano proveniente da Bangkok con scalo a Roma Fiumicino. Nel corso dell’ispezione della valigia all’aeroporto Falcone-Borsellino è stata trovata la testa appartenente alla specie…

43 minuti fa

Catania – Azione Catania esprime ferma condanna per il grave incendio che nelle scorse ore ha devastato il secondo piano dell’Istituto scolastico “Pestalozzi” al Villaggio Sant’Agata. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato conseguenze ancora più drammatiche, mentre la Procura ha già aperto un fascicolo per accertare le cause del rogo. “Colpire una…