Palermo-Frosinone, tifosi rosanero lanciano palloncini in campo: partita interrotta per qualche minuto – IL VIDEO

Palloncini in campo allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Gli ultras del Palermo al decimo minuto del secondo tempo hanno lanciato in campo diversi palloncini colorati, in risposta a quanto accaduto quattro anni fa. L'arbitro è stato costretto a fermare la gara per qualche minuto... Guarda! 

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Palloncini in campo allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Gli ultras del Palermo al decimo minuto del secondo tempo hanno lanciato in campo diversi palloncini colorati, in risposta a quanto accaduto quattro anni fa. L’arbitro è stato costretto a fermare la gara per qualche minuto… Guarda! 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Frosinone, tifosi rosanero lanciano palloncini in campo: partita interrotta per qualche minuto – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno domenica 25 febbraio 2024Segno favorito del giorno: Pesci Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…