Palermo, funerale del piccolo Andrea morto a Sharm: “Non sentitevi in colpa” – VIDEO

Video: Facebook / BlogSicilia - Momenti di profondo raccoglimento davanti al piazzale della chiesa di San Basilio, a Palermo, per l’ultimo saluto ad Andrea Mirabile, morto a soli 7 anni mentre era in vacanza in un resort di  Sharm El sheikh con i suoi genitori. “Avete un bambino che sta per nascere, e dategli tanto amore. Non sentitevi in colpa”, queste le parole pronunciate da padre Luciano Ficano nel corso della sua omelia. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Video: Facebook / BlogSicilia – Momenti di profondo raccoglimento davanti al piazzale della chiesa di San Basilio, a Palermo, per l’ultimo saluto ad Andrea Mirabile, morto a soli 7 anni mentre era in vacanza in un resort di  Sharm El sheikh con i suoi genitori. “Avete un bambino che sta per nascere, e dategli tanto amore. Non sentitevi in colpa”, queste le parole pronunciate da padre Luciano Ficano nel corso della sua omelia. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, funerale del piccolo Andrea morto a Sharm: “Non sentitevi in colpa” – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La fotografia del traffico palermitano, documentata da Claudia Brunetto su Repubblica Palermo, racconta una città dove auto in doppia fila, conducenti con il cellulare in mano, scooter sovraccarichi e mezzi parcheggiati ovunque – marciapiedi compresi – rappresentano la quotidianità. Una situazione già denunciata nel reportage video pubblicato da Repubblica Palermo, che il comandante della…

10 minuti fa

“Le risorse del Fsc 2021/2027 destinate all’impianto di trattamento dei rifiuti in contrada Borranea a Trapani sono confermate, così come previsto dall’accordo Stato-Regione siglato nel maggio 2024. È necessario, però, che la Srr Trapani Nord fornisca una serie di chiarimenti e integrazioni all’Ufficio speciale – Struttura del Commissario straordinario per la valorizzazione energetica e…

15 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato su Repubblica Palermo, Valerio Tripi ricostruisce il duello tattico e statistico tra Filippo Inzaghi e Alessio Dionisi alla vigilia della sfida del Castellani. L’ultimo incrocio risale alla passata stagione, quando Inzaghi guidava il Pisa e Dionisi il Palermo: come ricorda Tripi su Repubblica Palermo, in entrambe le occasioni fu l’attuale…

25 minuti fa

“Il record storico di occupati in Sicilia certificato dal rapporto annuale di Confartigianato è un segnale chiaro: le politiche messe in campo dal Governo Schifani stanno producendo risultati concreti per il tessuto produttivo dell’isola”. Lo dichiara l’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, commentando i dati diffusi da Confartigianato Imprese secondo cui, per la…

39 minuti fa

La Sicilia raggiunge un traguardo storico: per la prima volta più della metà dei cittadini in età lavorativa risulta occupata. A rivelarlo è il ventesimo rapporto annuale di Confartigianato Imprese, “Galassia Impresa, l’espansione dell’universo produttivo italiano”, che fotografa un cambio di passo significativo per il mercato del lavoro dell’isola. Il dato rilevato fra i…