Palermo, il City non ha ancora capito che il calcio qui è un’altra cosa

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”  attraverso un editoriale a firma di Luigi Butera si sofferma sul momento delicato in casa Palermo e in particolare sulle mosse del City Group. In passato, nei giorni di festa, dalla terra di Albione sono arrivati Marwood e altre teste «coronate» del City. Da un po’ non si vede nessuno. E…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il City non ha ancora capito che il calcio qui è un’altra cosa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il direttore sportivo della Sampdoria, Andrea Mancini, ha parlato in conferenza stampa della situazione dell’attacco blucerchiato, soffermandosi in particolare su Matteo Brunori, arrivato di recente e ancora alla ricerca della forma migliore. Riguardo alla scelta di puntare su Brunori e alla situazione dei gol, Mancini ha spiegato:«Abbiamo due attaccanti (lui e Coda) che, messi…

28 minuti fa

Una strada non è soltanto un nome su una targa. Intitolare una via significa indicare una direzione. Lasciare un segno nella memoria collettiva di una città. A Palermo oggi una strada porta il nome di Biagio Conte, missionario laico, uomo che ha scelto di camminare, di digiunare, di rinunciare a tutto per stare accanto…