Palermo, il City non ha ancora capito che il calcio qui è un’altra cosa

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”  attraverso un editoriale a firma di Luigi Butera si sofferma sul momento delicato in casa Palermo e in particolare sulle mosse del City Group. In passato, nei giorni di festa, dalla terra di Albione sono arrivati Marwood e altre teste «coronate» del City. Da un po’ non si vede nessuno. E…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il City non ha ancora capito che il calcio qui è un’altra cosa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nelle valutazioni firmate da Massimo Norrito per la Repubblica Palermo emerge una prestazione complessivamente solida del Palermo sul piano difensivo, ma ancora insufficiente in termini di incisività offensiva. Le pagelle di la Repubblica Palermo, curate da Massimo Norrito, premiano soprattutto il reparto arretrato e Ranocchia, mentre davanti manca il guizzo decisivo che avrebbe potuto…

46 minuti fa

Secondo le valutazioni riportate dal Corriere dello Sport, la sfida tra Modena e Palermo si chiude con voti complessivamente equilibrati, specchio fedele di una gara bloccata e povera di acuti. Il quotidiano sportivo, attraverso le pagelle del Corriere dello Sport, fotografa una partita più tattica che spettacolare, con poche individualità capaci di emergere nettamente.…

51 minuti fa

Il Palermo perde il passo delle pretendenti al trono. Nella peggior giornata possibile, con Monza, Venezia e Frosinone uscite vittoriose dalle rispettive gare, i rosanero non riescono a timbrare il cartellino e a conquistare i tre punti, lasciando il Braglia e Modena con un solo punto da portare a casa. E’ un match difficile…

51 minuti fa

Se il Var non fosse intervenuto, giustamente, al 25’ della ripresa, Modena-Palermo avrebbe potuto assumere contorni ben diversi. Lo sottolinea Stefano Ferrari sul Corriere dello Sport, raccontando l’episodio che ha spento l’unica vera scintilla della gara: il gol dell’ex Antonio Palumbo, ribadito in rete dopo una mischia ma viziato dal fallo di Gyasi su…