Palermo, il City non ha ancora capito che il calcio qui è un’altra cosa

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”  attraverso un editoriale a firma di Luigi Butera si sofferma sul momento delicato in casa Palermo e in particolare sulle mosse del City Group. In passato, nei giorni di festa, dalla terra di Albione sono arrivati Marwood e altre teste «coronate» del City. Da un po’ non si vede nessuno. E…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il City non ha ancora capito che il calcio qui è un’altra cosa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Una ricerca ha evidenziato che negli ultimi 10 anni abbiamo perso 56.000 laureati recatisi al centro-nord, praticamente come se Ragusa fosse emigrata interamente. Praticamente oltre l’1% dei siciliani, quello su cui avevamo più investito in formazione, è…

25 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post C’è qualcosa di profondamente italiano nel riemergere ciclico di certe vicende politiche e giudiziarie.  Come se il tempo non scorresse in linea retta, ma in un cerchio che periodicamente riporta in…