Palermo, il City non ha ancora capito che il calcio qui è un’altra cosa

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”  attraverso un editoriale a firma di Luigi Butera si sofferma sul momento delicato in casa Palermo e in particolare sulle mosse del City Group. In passato, nei giorni di festa, dalla terra di Albione sono arrivati Marwood e altre teste «coronate» del City. Da un po’ non si vede nessuno. E…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il City non ha ancora capito che il calcio qui è un’altra cosa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Martedì 16 dicembre 2025, a partire dalle ore 16:30, il PalaCatania ospiterà l’evento conclusivo del percorso “La cooperazione è donna”, promosso dall’Associazione MIA ETS e dalla Società Cooperativa Sociale Vitae. Un’iniziativa che chiude idealmente il ciclo avviato lo scorso 4 dicembre e che unisce formazione, cultura, solidarietà e spirito natalizio. All’incontro saranno presenti, in…

9 minuti fa

Il Modena si avvicina al mercato di gennaio con una linea improntata al pragmatismo e alla continuità. La solidità del gruppo costruito da Andrea Sottil rappresenta un valore da preservare e condiziona ogni valutazione in entrata. Come scrive Riccardo Panini sulla Gazzetta di Modena, per la dirigenza canarina la tutela dell’armonia dello spogliatoio viene…