Palermo, il City non ha ancora capito che il calcio qui è un’altra cosa

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”  attraverso un editoriale a firma di Luigi Butera si sofferma sul momento delicato in casa Palermo e in particolare sulle mosse del City Group. In passato, nei giorni di festa, dalla terra di Albione sono arrivati Marwood e altre teste «coronate» del City. Da un po’ non si vede nessuno. E…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il City non ha ancora capito che il calcio qui è un’altra cosa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

La partenza non è certamente delle migliori ma una giornata iniziata male, alla fine, si trasforma in un buon risultato. La Finanziaria regionale passa le forche caudine della prima giornata di voto dell’articolato e porta a casa l’articolo uno, uno dei pilastri della finanziaria del governo Schifani (almeno di quella in 28 articoli uscita…

14 minuti fa

Incrocio tra via Sampolo e via Duca della Verdura, hanno asfaltato pure le caditoie! Ebbene sì! Non esistono più! Quello era un punto già soggetto ad allagamenti frequenti a causa delle caditoie sempre ostruite e per la conformazione del manto stradale a conca. E loro che fanno? Le asfaltano…