Palermo, il quartiere di Ballarò scettico dopo il blitz antidroga: «Bene, ma non servirà a molto»

di gds.it - 3 anni fa

La notizia dell’arresto dei venditori di morte durante l’ultimo blitz a Ballarò è stata apprezzata da molti nel quartiere ma quasi tutti temono che sia servita a poco. Sono tutti ragazzi molto giovani, sotto i trenta anni, coloro ai quali sono state assegnate le misure cautelari. E l’opinione comune è che dietro di loro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il quartiere di Ballarò scettico dopo il blitz antidroga: «Bene, ma non servirà a molto» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

La deputata regionale: “Servono ristori immediati”. “Contributi a fondo perduto per le famiglie e le imprese siciliane colpite dal ciclone Harry. È questo il cuore dei due emendamenti aggiuntivi al ddl 1067 che portano la mia firma e che intendono mettere a disposizione dei cittadini gravemente danneggiati dagli eventi meteo della scorsa settimana ulteriori…

5 minuti fa

Il Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica IGP ancora protagonista dell’iniziativa “Viaggio nelle eccellenze”, promossa dalla compagnia aerea nazionale di riferimento ITA Airways, in collaborazione con ORIGIN ITALIA, Fondazione Qualivita e il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste . Il Cioccolato di Modica IGP sarà offerto in degustazione ai viaggiatori di…

30 minuti fa

Il 30 e 31 gennaio 2026 Humanitas Istituto Clinico Catanese ospiterà HIP GRID 2026, congresso dedicato alla protesica d’anca, con la direzione scientifica del dott. Giuseppe Mazziotta, responsabile di Ortopedia dell’ospedale di Contrada Cubba a Misterbianco.  Presidente Onorario di HIP GRID 2026 il prof. Giuseppe Sessa, Ordinario dell’Università degli Studi di Catania e Direttore…