Palermo, il quartiere di Ballarò scettico dopo il blitz antidroga: «Bene, ma non servirà a molto»

di gds.it - 3 anni fa

La notizia dell’arresto dei venditori di morte durante l’ultimo blitz a Ballarò è stata apprezzata da molti nel quartiere ma quasi tutti temono che sia servita a poco. Sono tutti ragazzi molto giovani, sotto i trenta anni, coloro ai quali sono state assegnate le misure cautelari. E l’opinione comune è che dietro di loro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il quartiere di Ballarò scettico dopo il blitz antidroga: «Bene, ma non servirà a molto» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, giovedì 19 febbraio Ariete. 21/3 – 20/4Interessanti prospettive finanziarie, frutto di un’intuizione, da valutare con esperti. Per migliorare la situazione economica, gestiamo bene i contatti. Il timore potrebbe rivelarsi un ostacolo per raggiungere un traguardo. Facciamo tacere la voce del dubbio. Toro. 21/4 – 20/5Urano in combutta con la Luna scuote…

12 minuti fa

«Essendo il ministro della Giustizia primo firmatario della legge potrei anche essere un frontman ma certamente non solitario”: il guardasigilli Carlo Nordio ha risposto così ai giornalisti a margine di un’iniziativa a Perugia. «Non mi sento assolutamente solo» ha aggiunto. «Siamo una grande squadra che sta girando l’Italia per spiegare le ragioni della riforma»…

17 minuti fa

Si terrà giovedì 26 febbraio, alle ore 11, nella Sala Conferenze “M. L. Famà” del Museo Lilibeo, l’incontro introduttivo del progetto Scuola Museo dal titolo Lilibeo e il Mare. Dalla ricerca alla didattica, “attraversando” la città antica, che il Parco Archeologico di Lilibeo Marsala propone per l’anno scolastico in corso, articolato in un Corso…