Palermo, il quartiere di Ballarò scettico dopo il blitz antidroga: «Bene, ma non servirà a molto»

di gds.it - 3 anni fa

La notizia dell’arresto dei venditori di morte durante l’ultimo blitz a Ballarò è stata apprezzata da molti nel quartiere ma quasi tutti temono che sia servita a poco. Sono tutti ragazzi molto giovani, sotto i trenta anni, coloro ai quali sono state assegnate le misure cautelari. E l’opinione comune è che dietro di loro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il quartiere di Ballarò scettico dopo il blitz antidroga: «Bene, ma non servirà a molto» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Cresce la preoccupazione dopo quanto accaduto tra Sferracavallo e Isola delle Femmine nella notte tra domenica e lunedì. Cinque attività commerciali hanmo trovato una bottiglia di plastica, con all’interno benzina, accompagnata da un biglietto attaccato con lo scotch dove c’era scritto “Euro 5mila”. Un chiaro segno di richiesta “pizzo”. A distanza di pochi metri,…

8 minuti fa

Il Palermo, dopo il pareggio in casa della Virtus Entella e la sconfitta sul campo della Juve Stabia, vuole ripartire per non perdere terreno dalle prime della classe e dire addio ai sogni di promozione diretta già prima di Natale. L’occasione arriva sabato al Barbera, nel match contro la Carrarese. ]]> Inzaghi, che da…