Palermo, il quartiere di Ballarò scettico dopo il blitz antidroga: «Bene, ma non servirà a molto»

di gds.it - 3 anni fa

La notizia dell’arresto dei venditori di morte durante l’ultimo blitz a Ballarò è stata apprezzata da molti nel quartiere ma quasi tutti temono che sia servita a poco. Sono tutti ragazzi molto giovani, sotto i trenta anni, coloro ai quali sono state assegnate le misure cautelari. E l’opinione comune è che dietro di loro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il quartiere di Ballarò scettico dopo il blitz antidroga: «Bene, ma non servirà a molto» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, potrebbe esserci un ritorno importante in casa Palermo. Giangiacomo Magnani, difensore di proprietà rosanero attualmente in prestito alla Reggiana, potrebbe rientrare già a gennaio con la riapertura del calciomercato. ]]> Come ricorda ancora Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, Magnani era stato ceduto vicino casa per motivi personali,…

10 minuti fa

È una serata amara quella descritta da Alessandro Salvetti su La Nazione – Massa Carrara: la Carrarese crolla al Barbera sotto la cinquina di un Palermo in stato di grazia. Calabro cambia due uomini rispetto alla sfida con la Reggiana — dentro Hasa a centrocampo e Sekulov accanto ad Abiuso — ma la gara…

25 minuti fa

Il Palermo ritrova sé stesso e spazza via la crisi. Come racconta Luigi Butera su Tuttosport, i rosanero travolgono la Carrarese con un perentorio 5-0, lo stesso risultato dell’ultima goleada al Barbera contro il Pescara, e mettono fine alle incertezze generate dalle opache prove contro Juve Stabia ed Entella. Una vittoria che rilancia Inzaghi…