Palermo, in fuga con l’auto rubata due 16enni finiscono contro un albero

di gds.it - 1 anno fa

Due ragazzi di 16 anni sono stati denunciati dopo un inseguimento con gli agenti della polizia. I due erano a bordo di un’Alfa Romeo che era stata rubata nella zona di Viale Regione Siciliana a Palermo. La vettura è finita contro un albero in via Gustavo Roccella. A bordo dell’auto rubata erano in tre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, in fuga con l’auto rubata due 16enni finiscono contro un albero è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Negli uffici della VII Circoscrizione di Palermo tornano le stampanti per la stampa delle carte di identità. Ad annunciarlo è stato il capogruppo di Forza Italia Palermo, nonché consigliere di circoscrizione Ferdinando Cusimano. “Nella giornata di mercoledì, la SISPI ha provveduto all’installazione delle stampanti necessarie presso gli uffici della VII Circoscrizione, al fine di…

1 ora fa

L’ictus cerebrale costituisce una delle principali cause di disabilità a livello globale, colpendo oltre 12 milioni di persone in tutto il mondo ogni anno. Nonostante il lavoro di prevenzione primaria dell’ictus e di sensibilizzazione sul riconoscimento della sintomatologia d’esordio, a Palermo i ricoveri per questa malattia permangono invariati nel corso degli anni. Sulla base…

1 ora fa

Francesco Benigno ha rispettato il suo impegno e ha condiviso la sua versione dei fatti riguardo gli eventi all’Isola dei Famosi. Durante una diretta Facebook, ha descritto il percorso che lo ha portato a partecipare al reality, dalle prime chiamate fino alle negoziazioni complesse. L'attore palermitano ha poi parlato dell’incidente che ha causato la sua squalifica, in una narrazione che ha coinvolto varie personalità, inclusa Vladimir Luxuria. Questo episodio è stato da lui definito “Francesco-gate”. Ecco il video del suo primo racconto sui fatti... Guarda!