Palermo inesistente a Terni e contestato dai tifosi: tensione a fine partita – VIDEO

Video: Facebook - Cinque sconfitte nelle ultime sei partite, un solo gol fatto negli ultimi cinque match giocati. Oggi gli uomini di Corini, surclassati sul piano fisico e del gioco dalla Ternana. A fine gara dopo il 3a0 subito, tensione tra i tifosi rosanero e la squadra... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook – Cinque sconfitte nelle ultime sei partite, un solo gol fatto negli ultimi cinque match giocati. Oggi gli uomini di Corini, surclassati sul piano fisico e del gioco dalla Ternana. A fine gara dopo il 3a0 subito, tensione tra i tifosi rosanero e la squadra… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo inesistente a Terni e contestato dai tifosi: tensione a fine partita – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

“Percorsi di carta”, questo il titolo della terza mostra del Libro Antico che verrà inaugurata nella Pinacoteca del Museo Mandralisca di Cefalù domenica 23 giugno, alle ore 18. L’esposizione, curata dal professore Giuseppe Saja, responsabile delle attività culturali della Biblioteca della Fondazione, rimarrà fruibile fino al 12 gennaio 2025.A trent’anni dall’ultima grande esposizione di…

9 minuti fa

In Sicilia coesistono organizzazioni criminali eterogeneee non solo di tipo mafioso. Cosa nostra è presente in tutte le province della regione, mentre la stidda risulta piuttosto localizzata nell’area centro meridionale dell’Isola, con area di influenza in porzioni delle province di Caltanissetta, Ragusa e Agrigento. Nelle province orientali si registra anche la presenza di organizzazioni…

13 minuti fa

]]> “Sintonia totale, un convinto plauso e la soddisfazione per il fruttuoso impegno comune, con il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, che ha annunciato l’avvio dei procedimenti di revoca per 47 istituti paritari di secondo grado tra Lazio, Campania e Sicilia, per i quali le attività ispettive, che hanno riguardato 70 scuole…

33 minuti fa

]]> C’è anche Lampedusa tra i protagonisti della “Mission starfish 2030: restore our ocean and waters”, la missione dell’Ue che ha l’obiettivo di proteggere e rigenerare gli ecosistemi marini attraverso un approccio interistituzionale e interdisciplinare. La giunta Schifani, su proposta dell’assessore regionale del Territorio e ambiente, Elena Pagana, ha approvato il progetto pilota che…