Palermo. La nuova era targata City è cominciata. Foschi: «Capolavoro Mirri. Budget? Io con questi soldi ho vinto 5 campionati»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla nuova era targata City al Palermo e lo fa intervistando Rino Foschi. La nuova era targata City è cominciata ufficialmente e in questi giorni entrerà nel vivo il lavoro sul mercato. Il d.s. Castagnini è già al lavoro e non nasconde su alcuni obiettivi,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo. La nuova era targata City è cominciata. Foschi: «Capolavoro Mirri. Budget? Io con questi soldi ho vinto 5 campionati» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La rappresentativa di Taekwondo delle Pantere Team Carrara ha emozionato tutti gli appassionati con una prestazione straordinaria al “Kim&Liù Sicilia 2024 – Crescere insieme, svoltosi domenica 21 Aprile a Barcellona P.G. (Me),…

4 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday In merito all’arresto dei due uomini che, nel novembre scorso, avrebbero violentato una turista canadese a Palermo, si registra l’intervento dei segretari nazionali del Nuovo Sindacato Carabinieri Toni Megna e Igor Tullio…

4 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Eclissi di sole” è il primo singolo pubblicato da Stefano Rubbino per l’etichetta “Orangle Records”, label milanese che vanta già all’attivo due dischi d’oro. Rispetto al precedente EP “Pasticche e confusione”, nato…