Palermo, la polizia municipale incontra gli studenti: «Troppi incidenti, basta un istante per far cambiare la vita di tutti»

di gds.it - 2 anni fa

L’ufficio Educazione stradale della polizia municipale di Palermo incontra le scuole per sensibilizzare gli automobilisti del futuro ad una corretta guida su strada. Nell’istituto superiore Majorana di via Gerardo Astorino, in occasione della Giornata mondiale Onu in ricordo delle vittime della strada, che si celebra ogni anno la terza domenica di novembre, è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la polizia municipale incontra gli studenti: «Troppi incidenti, basta un istante per far cambiare la vita di tutti» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Messina centro e della stazione di Messina Giostra hanno tratto in arresto due uomini, rispettivamente di 45 e 24 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata durante i consueti controlli del territorio volti a verificare il rispetto delle…

43 minuti fa

Catania si prepara a riabbracciare la “nobile arte”. Il pugilato professionistico sarà protagonista nel capoluogo etneo domenica 15 febbraio 2026 con la manifestazione “Catania Fight Night – Eyes of the Tiger”. La kermesse è organizzata dalla Cavallaro Boxing Team del maestro Giovanni Cavallaro. Un grandissimo evento che segue quello di domenica 26 ottobre 2025…

50 minuti fa

Il bando per la 2° edizione del Master Universitario di I° livello in Europrogettazione e Professioni Europee (A.A. 2025/2026) è pubblicato sul sito dell’Università di Palermo con scadenza per la iscrizione il 14 gennaio 2026.  Un percorso formativo declinato per chi vuole progettare iniziative da finanziare con i fondi europei e il Next Generation…