Palermo, la polizia municipale incontra gli studenti: «Troppi incidenti, basta un istante per far cambiare la vita di tutti»

di gds.it - 2 anni fa

L’ufficio Educazione stradale della polizia municipale di Palermo incontra le scuole per sensibilizzare gli automobilisti del futuro ad una corretta guida su strada. Nell’istituto superiore Majorana di via Gerardo Astorino, in occasione della Giornata mondiale Onu in ricordo delle vittime della strada, che si celebra ogni anno la terza domenica di novembre, è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la polizia municipale incontra gli studenti: «Troppi incidenti, basta un istante per far cambiare la vita di tutti» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Larimar Annaloro, la studentessa di 15 anni morta nel novembre scorso a Piazza Armerina, nell’Ennese, si sarebbe suicidata. Non ci sono dubbi, secondo quanto pubblica La Sicilia, per i periti della Procura per i minorenni di Caltanissetta che già da diverse settimane hanno depositato sulla scrivania del capo dell’ufficio Rocco Cosentino gli esiti dell’esame…