Palermo, la turista lombarda maleducata al Mercato del Capo: “Spero che questo video raggiunga la protagonista” – IL VIDEO

"Spero che questo video raggiunga la protagonista di questo racconto: una turista, dal forte accento lombardo, che era in fila con altri turisti per comprare da mangiare al Mercato del Capo di Palermo". Inizia così il racconto di un famoso youtuber che ha assistito ad una battuta infelice da parte di una coppia di turisti lombardi maleducati, nei confronti di un'anziana signora. Il video, in pochissimo tempo, è diventato virale e ha raggiunto milioni di visualizzazioni.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 settimane fa

“Spero che questo video raggiunga la protagonista di questo racconto: una turista, dal forte accento lombardo, che era in fila con altri turisti per comprare da mangiare al Mercato del Capo di Palermo”. Inizia così il racconto di uno youtuber che ha assistito ad una battuta infelice da parte di una coppia di turisti lombardi maleducati, nei confronti di un’anziana signora. Il video, in pochissimo tempo, è diventato virale e ha raggiunto milioni di visualizzazioni…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la turista lombarda maleducata al Mercato del Capo: “Spero che questo video raggiunga la protagonista” – IL VIDEO è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora