Palermo, l’Ance scrive a Lagalla: “Ecco le nostre priorità”

di livesicilia.it - 4 anni fa

PALERMO – Il presidente di Ance Palermo, Massimiliano Miconi, ha inviato una lettera al neo sindaco Roberto Lagalla, per congratularsi per la sua nomina e per ribadire le priorità che la nuova amministrazione dovrebbe affrontare secondo i costruttori: rigenerazione urbana, opere pubbliche, sburocratizzazione, governance delle partecipate, partenariato pubblico-privato. “Come abbiamo avuto modo di ribadire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’Ance scrive a Lagalla: “Ecco le nostre priorità” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Dipartimento di Stato americano e l’Ambasciata virtuale di Teheran hanno emesso un avviso urgente ai cittadini statunitensi in Iran, invitandoli a «partire  immediatamente», a causa dell’intensificarsi delle proteste in tutto il Paese, delle violenze e del blocco di internet. L’avviso è stato diffuso lunedì, mentre l’Iran entrava nella terza settimana di manifestazioni antigovernative,…

13 minuti fa

In uscita, qualora dovesse concretizzarsi il ritorno di Magnani, resta aperta la situazione legata a Diakité. Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il difensore rosanero continua a essere seguito con attenzione da Avellino e Juve Stabia, entrambe in pressing nelle ultime settimane. ]]> L’interesse per Diakité, come scrive Massimiliano Radicini…

13 minuti fa

Il mercato del Palermo entra in una fase sempre più operativa. Il club rosanero ha iniziato a imprimere un’accelerazione concreta alle principali trattative avviate nelle scorse settimane, con un obiettivo chiaro: consegnare a Filippo Inzaghi un organico più profondo, competitivo e coerente con le ambizioni di vertice della società. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale […]