Palermo, l’Ance scrive a Lagalla: “Ecco le nostre priorità”

di livesicilia.it - 4 anni fa

PALERMO – Il presidente di Ance Palermo, Massimiliano Miconi, ha inviato una lettera al neo sindaco Roberto Lagalla, per congratularsi per la sua nomina e per ribadire le priorità che la nuova amministrazione dovrebbe affrontare secondo i costruttori: rigenerazione urbana, opere pubbliche, sburocratizzazione, governance delle partecipate, partenariato pubblico-privato. “Come abbiamo avuto modo di ribadire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’Ance scrive a Lagalla: “Ecco le nostre priorità” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Secondo quanto riportato dal New York Times, l’amministrazione Trump sta facendo pressione affinché soldati americani o ufficiali della Cia possano accompagnare l’esercito messicano nelle incursioni contro i laboratori clandestini di droga. Il piano prevedrebbe che la guida delle missioni resti alla Difesa messicana, con il personale statunitense impegnato a fornire supporto tattico e intelligence…

20 minuti fa

Definito il ritorno di Giangiacomo Magnani, il Palermo entra nella fase più delicata e strategica del proprio mercato. Come analizza Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la priorità della dirigenza rosanero è ora l’inserimento di un nuovo attaccante capace di compensare l’uscita di Brunori, operazione che richiede attenzione non solo tecnica ma anche regolamentare.…