Palermo, l’Ance scrive a Lagalla: “Ecco le nostre priorità”

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Il presidente di Ance Palermo, Massimiliano Miconi, ha inviato una lettera al neo sindaco Roberto Lagalla, per congratularsi per la sua nomina e per ribadire le priorità che la nuova amministrazione dovrebbe affrontare secondo i costruttori: rigenerazione urbana, opere pubbliche, sburocratizzazione, governance delle partecipate, partenariato pubblico-privato. “Come abbiamo avuto modo di ribadire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’Ance scrive a Lagalla: “Ecco le nostre priorità” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

È stato ufficialmente presentato il Manifesto “Cent’anni”, documento fondativo delle celebrazioni dedicate ai 100 anni dalla nascita di Rosa Balistreri, che si terranno nel 2027. Il Manifesto, che raccoglie i valori e i principi ispirati alla vita e all’opera della grande cantautrice siciliana, è stato siglato da Ron Onesti per la JCCIA – Joint…

3 minuti fa

Dopo il botta e risposta a distanza prima fra Pd e Forza Italia, ieri fra Fratelli d’Italia e il Pd, adesso nello scontro entra anche la Dc di Totò Cuffaro e ancora una volta in scontro diretto con il Pd che difende a spada tratta il ricorso al voto segreto e vuole impedirne l’abolizione.…