Palermo, l’ICS Mantegna-Bonanno adotta la chiesa di Santa Cristina la Vetere

di quotidianodipalermo.it - 4 mesi fa

Questa mattina, gli alunni dell’ICS Mantegna-Bonanno hanno vestito i panni di guide turistiche nell’ambito del progetto “Panormus: la scuola adotta la città”, conducendo i visitatori alla scoperta della chiesa di Santa Cristina la Vetere, un gioiello antichissimo nascosto alle spalle della Cattedrale di Palermo. Per l’occasione, i ragazzi hanno realizzato delle brochure informative, distribuite…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’ICS Mantegna-Bonanno adotta la chiesa di Santa Cristina la Vetere è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

È giallo a Palermo sull’uomo di 37 anni, Salvatore Bilello, morto nella sua casa in vicolo Pipitone nella zona del Cantieri Navali lo scorso 11 settembre. La moglie della vittima aveva allertato subito i soccorsi quando una volta sveglia, si era accorta che il marito non respirava più. I sanitari del 118, intervenuti sul…

3 minuti fa

Un omicidio è stato computo la scorsa notte a Monte Sant’Angelo nel Foggiano. A quanto si è appreso la vittima, Leonardo Ricucci, di 38 anni , già noto alle forze di polizia, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Il delitto è avvenuto in una zona impervia alla periferia del comune garganico.…