Palermo, l’ICS Mantegna-Bonanno adotta la chiesa di Santa Cristina la Vetere

di quotidianodipalermo.it - 5 mesi fa

Questa mattina, gli alunni dell’ICS Mantegna-Bonanno hanno vestito i panni di guide turistiche nell’ambito del progetto “Panormus: la scuola adotta la città”, conducendo i visitatori alla scoperta della chiesa di Santa Cristina la Vetere, un gioiello antichissimo nascosto alle spalle della Cattedrale di Palermo. Per l’occasione, i ragazzi hanno realizzato delle brochure informative, distribuite…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’ICS Mantegna-Bonanno adotta la chiesa di Santa Cristina la Vetere è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Mercoledì assemblea dei lavoratori Newcoop logistica Conad, a Carini, con conferenza stampa Palermo 20 ottobre 2025 – Mercoledì 22 ottobre, alle ore 12.30, davanti allo stabilimento Don Milani di Carini, si terrà un’assemblea dei lavoratori della Newcoop, azienda che gestisce la logistica per conto di Conad. All’iniziativa parteciperanno la Filt Cgil Palermo, la Filt…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La prossima domenica 26 ottobre San Mauro Castelverde sarà tra i protagonisti della 9ª Giornata Nazionale della “Camminata tra gli Olivi”, iniziativa promossa dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e…

18 minuti fa

Il Cga e l’ufficio legislativo della Regione hanno espresso il parere  favorevole alla sospensione del progetto di ampliamento del cimitero dei Rotoli approvato dal Sindaco di Palermo quale commissario per l’emergenza cimiteriale. Sono state accolte le tesi in sede cautelare del comitato civico del quartiere Vergine Maria assistito dall’avvocato Nadia Spallitta. Adesso si dovrà…