Palermo, motoscafo sperona canoa al largo di Mondello e fugge via

di gds.it - 2 anni fa

Scontro in mare al largo di Capo Gallo tra un motoscafo e una barca da canottaggio in prossimità del Faro. Quattro persone sono state soccorse dai vigili del fuoco del distaccamento portuale di Palermo. Non ci sono feriti. La barca da canottaggio è stata speronata a prua da un motoscafo che, secondo quanto riferito…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, motoscafo sperona canoa al largo di Mondello e fugge via è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Le previsioni meteo in vista dei ponti in programma a fine aprile non sono delle migliori. Ecco quale scenario si prospetta Solitamente l’arrivo della Primavera segna anche l’inizio delle gite fuori porta e delle scampagnate. Dopo il freddo invernale la gente giustamente sente l’esigenza di svagarsi un po’ al di fuori dei confini casalinghi…

25 minuti fa

Il master di secondo livello in “Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio “ dell’Università degli Studi di Palermo è un Master innovativo, unico In Italia. L’ obiettivo di questo corso di studi è formare professionisti in grado di valorizzare il patrimonio materiale e immateriale e promuovere lo sviluppo locale di un territorio. La caratteristica…

56 minuti fa

]]> La costa di Palermo ripulita dai volontari. Continuano le iniziative private per eliminare l’enorme quantità di rifiuti presente in porti e spiagge del capoluogo siciliano. Questa mattina un gruppo di cittadini, armati di scope, pale e sacchi della spazzatura, hanno provveduto a ripulire il porticciolo dell’Arenella, borgata marinara della settima Circoscrizione. Le operazioni…