Palermo, murales e fiabe per i bimbi dell’ospedale Di Cristina: «L’elefante blu» sulle pareti del reparto di Malattie metaboliche

di gds.it - 3 mesi fa

Sono stati inaugurati all’ospedale Di Cristina di Palermo i murales realizzati con immagini ricavate dal libro «L’elefante blu», una favola creata per le malattie metaboliche rare da Emanuela Nava e Giulia Orecchia. Con la collaborazione di Carthusia e Aismme è stato dato colore e calore agli spazi dei bimbi che hanno passato il Natale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, murales e fiabe per i bimbi dell’ospedale Di Cristina: «L’elefante blu» sulle pareti del reparto di Malattie metaboliche è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti dell’attore Francesco Benigno. Comportamenti ritenuti dalla produzione dell’isola dei Famosi lesivi del regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. Un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento. Un comportamento non accettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza sulla Playa”. A…

2 ore fa

Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’ per comportamenti non conformi al regolamento, in particolare dopo una lite. La produzione ha scelto di non trasmettere le immagini. Nel comunicare la decisione, Luxuria ha voluto aggiungere un suo commento personale sull'accaduto: “Forse anche Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci di non mostrare queste immagini. Chiudiamola qua”... Guarda!