Palermo, nasce un Giardino dei Giusti alla scuola De Amicis della Noce

di gds.it - 2 anni fa

Il Giardino sensoriale e l’Atelier pergola, istituiti alcuni mesi fa dall’Istituto comprensivo De Amicis–Leonardo da Vinci, presso la sede di via Rosso di San Secondo, nel quartiere noce di Palermo, stanno per diventare Giardino dei Giusti, aderendo al network Gariwo. L’appuntamento per la cerimonia di inaugurazione è fissato per mercoledì 6 marzo 2024, alle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, nasce un Giardino dei Giusti alla scuola De Amicis della Noce è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Palermo 3 dicembre 2025 – All’iniziativa del Comune per la giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, Spi Cgil Palermo, Cgil Palermo, associazione Disabili Visivi e Auser Palermo hanno partecipato divulgando insieme proposte e servizi per le persone con disabilità e le loro famiglie. Per il sindacato in piazza Politeama è intervenuto Calogero…

14 minuti fa

Palermo 3 dicembre 2025 – Tante ancora le assemblee nei luoghi di lavoro in programma in questi giorni a Palermo e provincia, nell’ultima settimana prima dello sciopero generale della Cgil del 12 dicembre. Dopo le tre assemblee di sito alla presenza del segretario Maurizio Landini, tra aeroporto, Civico-Policlinico e cantiere Ri.Med, si riparte domani…

18 minuti fa

Sembra una scena da film comico, ma è accaduto davvero. Nella notte tra venerdì e sabato, in Virginia, negli Stati Uniti, un procione è entrato di soppiatto in un negozio di alcolici, ha fatto cadere alcune bottiglie di whisky e si è concesso una “degustazione” notturna piuttosto impegnativa. La mattina dopo, è stato trovato…

29 minuti fa

Sono state pubblicate le graduatorie definitive dei contributi per le aziende agricole siciliane che investono nell’ammodernamento del sistema produttivo. La misura rientra nella sottomisura 4.1 del Programma di sviluppo rurale (PSR), che sostiene l’innovazione e il miglioramento delle imprese. La dotazione finanziaria complessiva è di 40 milioni di euro, destinata a sostenere progetti mirati…