Palermo, nasce un Giardino dei Giusti alla scuola De Amicis della Noce

di gds.it - 2 anni fa

Il Giardino sensoriale e l’Atelier pergola, istituiti alcuni mesi fa dall’Istituto comprensivo De Amicis–Leonardo da Vinci, presso la sede di via Rosso di San Secondo, nel quartiere noce di Palermo, stanno per diventare Giardino dei Giusti, aderendo al network Gariwo. L’appuntamento per la cerimonia di inaugurazione è fissato per mercoledì 6 marzo 2024, alle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, nasce un Giardino dei Giusti alla scuola De Amicis della Noce è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Nel suo approfondimento pubblicato sul Giornale di Sicilia, Alessandro Arena analizza le prospettive dei due rosanero convocati in Nazionale, gli unici del Palermo insieme a Joronen, poi rientrato precauzionalmente in Sicilia. Pohjanpalo e Bereszynski scendono in campo oggi con un obiettivo comune: trascinare Finlandia e Polonia verso i play-off per i Mondiali 2026.Come sottolineato…

21 minuti fa

Nell’ultima parte dell’intervista rilasciata a Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, Bani chiarisce quale sia la priorità del Palermo in questo momento: «L’Entella. Vincere a Chiavari. Ho sempre detto, da quando sono arrivato, di non ragionare su maggio, ma di pensare partita per partita, perché caricare di aspettative il tutto è inutile: non…

26 minuti fa

Nel prosieguo dell’intervista concessa a Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, Bani affronta anche il tema del sostegno societario, sottolineando un clima di unità interna. «Siamo tutti sulla stessa barca, l’interesse è comune, non vedo perché non dovrebbe essere così. Il campionato è lungo e dobbiamo continuare a lavorare cercando di fare qualcosa…

31 minuti fa

Reduce dalla sconfitta contro la Juve Stabia, il Palermo è tornato subito al lavoro per ricostruire continuità e certezze. Tra i protagonisti della stagione c’è Bani, arrivato in estate dal Genoa, uomo d’esperienza e nuovo riferimento della retroguardia. Il centrale, che ha vissuto qualche problema fisico coinciso con il momento più complicato dei rosanero,…