Palermo nel fine settimana capitale del judo paralimpico e della legalità

di gds.it - 3 anni fa

Sport sano, leale e inclusivo. Tour fra le bellezze di Palermo. E una passeggiata simbolica per ricordare le vittime delle stragi del 1992. Sono gli ingredienti principali diSportiamo, meeting nazionale di judo Fisdir, organizzato dalla Ssd Conca d’Oro e patrocinato anche da Endas Sicilia. Una kermesse che ha in programma non solo le sfide…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo nel fine settimana capitale del judo paralimpico e della legalità è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Circa otto milioni di royalties saranno destinati a interventi infrastrutturali nei Comuni siciliani interessati da concessioni di idrocarburi. In base alle norme regionali, infatti, queste risorse spettano per due terzi agli enti locali e per un terzo alla Regione Siciliana. Ultimi trance di decreti di finanziamento “Oggi, con gli ultimi decreti di finanziamento, chiudiamo…

18 minuti fa

I carabinieri del Ros hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Catania, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia, a carico di Grazia Santapaola indagata per il reato di associazione di tipo mafioso. Dal compendio degli elementi probatori raccolti dalla Sezione anticrimine di Catania nel corso di molteplici indagini emergerebbe…

19 minuti fa

Villa delle Ginestre diventa il cuore dell’inclusione. Domani, mercoledì 3 dicembre, in occasione della Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, Asp di Palermo e CIP Sicilia promuovono un ricco programma di attività sportive, momenti istituzionali e iniziative aperte alla città. A partire dalle 9 del mattino, grazie alla presenza di tecnici e…

23 minuti fa

Torna regolare la distribuzione idrica nell’Agrigentino dopo il prestito della Regione siciliana ad Aica, il Consorzio in debito per ben 23 milioni di euro. Siciliacque ha ripristinato l’erogazione idrica nei confronti del consorzio Aica. La comunicazione è arrivata a Palazzo d’Orléans dall’amministratore delegato e dal presidente della società, Stefano Mereu e Salvatore Castrovinci. L’emendamento…

33 minuti fa

Via libera alla nomina e all’assegnazione delle deleghe e ben dieci nuovi vice presidenti di Confcommercio Catania. Rafforzare il presidio territoriale e settoriale, aumentare la capacità operativa e garantire una rappresentanza più ampia del sistema imprenditoriale catanese è l’obiettivo delle decisioni assunte nel corso dell’ultima riunione della giunta esecutiva, in occasione della quale il…