Palermo nel fine settimana capitale del judo paralimpico e della legalità

di gds.it - 3 anni fa

Sport sano, leale e inclusivo. Tour fra le bellezze di Palermo. E una passeggiata simbolica per ricordare le vittime delle stragi del 1992. Sono gli ingredienti principali diSportiamo, meeting nazionale di judo Fisdir, organizzato dalla Ssd Conca d’Oro e patrocinato anche da Endas Sicilia. Una kermesse che ha in programma non solo le sfide…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo nel fine settimana capitale del judo paralimpico e della legalità è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Allo Zen di Palermo sale la tensione, scia di rapine e scippi nelle ultime settimane. L’episodio più grave la rapina al bar Barbera in via Gino Zappa dove in cinque, armati di pistola, hanno costretto i dipendenti ad inginocchiarsi riuscendo a portare via i soldi dalla cassa, gratta e vinci e stecche di sigarette.…

35 minuti fa

Un pareggio che lascia rammarico ma che consolida il momento positivo. Filippo Inzaghi analizza così il 2-2 del Palermo sul campo dell’Avellino, al termine di una gara complessa e ricca di episodi. Ai microfoni ufficiali del club rosanero, il tecnico sottolinea difficoltà, errori e segnali incoraggianti. ]]> «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile:…

45 minuti fa

Resta rammarico, ma soprattutto orgoglio nelle parole di Raffaele Biancolino dopo il pareggio interno dell’Avellino contro il Palermo. Il tecnico biancoverde, intervenuto in sala stampa, ha analizzato una gara intensa, sottolineando la crescita del gruppo e la risposta caratteriale arrivata fino all’ultimo minuto. ]]> «Si è visto un atteggiamento positivo, la squadra ha dato…