Palermo-Nottingham Forest 1-0: gli highlights del match (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Questo pomeriggio all’Academy Stadium dell’Etihad Campus di Manchester il Palermo ha svolto un allenamento congiunto con il Nottingham Forest, club inglese che milita in Premiere League. Il test si è concluso con il risultato di 1-0 grazie ad un gol di Soleri. Ecco gli highlights:   @ilovepalermocalcio #PalermoNottinghamForest ♬ suono originale – IlovePalermoCalcio L’articolo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Nottingham Forest 1-0: gli highlights del match (VIDEO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> [embedded content] “Non mi cambierà” è il nuovo singolo di Ribella, disponibile su tutti i Digital Stores ed in Radio da Giovedì 28 Marzo. Il brano, presentato alle selezioni di Area Sanremo 2023, esprime un senso di nostalgia per i giorni passati, quando la vita pareva più semplice e spensierata. La canzone affronta…

2 minuti fa

]]> Sarà sciopero anche in Sicilia, la vigilia di Pasqua, per i lavoratori delle aziende aderenti all’associazione datoriale Federdistribuzione. I sindacati Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil, guidati da Giovanni Dalò, Giusi Sferruzza e Ida Saja, hanno organizzato per sabato mattina alle 9,30 un flash mob in via Ruggero Settimo a Palermo e…

2 minuti fa

]]> Il Consiglio di Sorveglianza di Aerolinee Siciliane si è riunito a Caltagirone, presso la sede operativa di via Gaspare La Rosa per la nomina del Consiglio di Gestione, equivalente al consiglio di amministrazione delle società per azioni consuete. I nuovi consiglieri sono Giacomo Guasone, Claudio Melchiorre, Giovanni Pavone. Giacomo Guasone, è il presidente…

16 minuti fa

PALERMO – “Imbarazzo? No. Se gli elementi di prova mi dovessero convincere che ci sono responsabilità da parte dell’architetto Massimo Gentile qualche problema me lo farei. Ma dalle prime notizie che mi hanno fornito i familiari con cui ho parlato, lui è in grado di spiegare la sua posizione”. Così l’avvocato Antonio Ingroia risponde…