Palermo, occhi su due giocatori dell’Atalanta

di rosanerolive.it - 3 anni fa

Con l’inizio del ritiro si appresta ad avviarsi la stagione del Palermo targato City Football Group. All’interno della società, il direttore sportivo Renzo Castagnini coadiuvato da Luciano Zavagno, elemento che ha avuto funzione di “collante” tra il City Group e l’attuale proprietà del Palermo, stanno lavorando per regalare al tecnico Baldini una squadra da serie B. LEGGI…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, occhi su due giocatori dell’Atalanta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La Cisl Sicilia, la Fondazione Falcone e il Museo del Presente hanno siglato oggi a Palermo un protocollo d’intesa per rafforzare la collaborazione sui temi della legalità, della giustizia sociale e dello sviluppo sostenibile in Sicilia. L’accordo L’accordo regionale prosegue l’iter avviato a livello nazionale con il protocollo “Siamo Capaci” e l’intesa sul Museo…

6 minuti fa

Negli ultimi decenni, il consumo di fruttosio è aumentato in modo esponenziale, soprattutto a causa della diffusione di bevande zuccherate e alimenti industriali. Ma questo zucchero largamente presente nella nostra dieta potrebbe nascondere un rischio ben più grave di quello noto finora? Una nuova ricerca finanziata con 570mila euro punta a fare luce su…

6 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia San Lorenzo, nell’abito dei servizi di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà tre palermitani, di età compresa tra i 43 e i 48 anni, noti alle forze di polizia, ritenuti responsabili a vario titolo di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di…